Questo oc e' per la role di Thegratesthunter, qui metto l'aspetto base e se poi faro' una nuova armatura, arma ecc. Modifichero' questo capitolo, spero vada bene:Nome: Yume (significa "sogno")
Cognome: Kizawa
Sesso: Femmina
Arma: Doppie lame
(Queste sono quelle iniziali)
Aspetto:
(fate finta che l'armatura sia in cuoio)
Carattere: Di solito ha un carattere freddo, e' disposta ad accettare ogni missione che la possa aiutare a migliorare ma adora dare la caccia ai wyvern volanti e ai draghi anziani (anche se all'inizio non ne avra' ancora fatto conoscenza), per via del suo carattere tranquillo e completamente dedito alla caccia preferisce combattere da sola ma e' ben disposta a fare la conoscenza di altri noti cacciatori e ad imparare da loro.
Storia: originaria del villaggio di Pokke, da piccola si avventuro' sulle montagne innevate da sola e fu aggredita da un Tigrex, riusci' a sopravvivere senza ferite grazie all'intervento di alcuni cacciatori del villaggio che la portarono in salvo.
Viveva con i nonni al villaggio natale finche' non decise di intraprendere la via della cacciatrice.Perche' e' voluta diventare cacciatrice: Decise di diventare cacciatrice e viaggiare di villaggio in villaggio alla ricerca dei suoi genitori, anch'essi cacciatori, poi scomparsi in un'esplorazione. Scelse le doppie lame come armi perche' si adattano al suo stile di combattimento ravvicinato fatto di colpi veloci (successivamente verra' soprannominata "il fulmine bianco").
Sessualita': Per ora Asessuale, dedita solo alla caccia e alla ricerca dei genitori; in futuro si vedra'.
~Ok...Ci ho messo una vita perche' wattpad mi cancellava e ricopiava le cose a random...Spero vada bene~
-Kimi
STAI LEGGENDO
~I miei OC~
De TodoDiciamo che non volevo mettere gli OC per le role a caso nei miei altri libri, cosi' ne ho fatto uno apposta! -Kimi