*Ribelle* per la role di Jeon_Mei_
Nome: Teyoru (dal kanji "te" di "teru" (terrore) e da "yoru", notte)
Soprannome: Jū ichi (significa "undici")
Eta': 20 anni
Potere: Puo' sparire nell'ombra e usarla per spostarsi nei luoghi bui (di sicuro non al sole) e apparire alle spalle dei nemici.
Perche' e' un ribelle?: Vuole nascondersi dalle persone che tempo prima la odiavano ed evitavano, isolandosi dal resto; Unendosi ai ribelli si sente piu' protetta, anche se non tiene particolarmente o si fida degli altri.
Da quanto tempo lo e'?: Circa dai 15 anni, non appena ha scoperto l'esistenza del gruppo ribelle vi si e' unita per darsi da fare, principalmente non aveva un motivo preciso.
Carattere: Timida e insicura, le piace usare il suo potere per nascondersi alla vista delle persone, che e' cio' che ha sempre fatto da quando e' diventata ribelle. Non le piaceva uccidere la gente, preferiva evitarlo se possibile; Sembra che con il tempo abbia invece imparato ad essere insensibile, dato che la gente tendeva, quando era piccola, a stargli alla larga per il suo strano potere: cosi' lei si limita a nasconderlo, per questo le poche volte che esce cerca di non farsi notare. I suoi genitori l'hanno abbandonata da piccola, costringendola a vivere nei vicoli rubando cibo e oggetti per vivere. Una volta unita ai ribelli si limita a fare cio' che le viene detto, senza ribattere, una piccola macchina da guerra.
Rapporto con il suo gruppo: Quel che le importava era dare un senso alla sua vita inutile, alla fine degli altri non le importa molto, e' quasi un robot, si limita ad eseguire gli ordini.
Aspetto:
La sua tuta da combattimento, dato il suo potere, e' lei ad andare per prima a perlustrare la zona o come spia (i capelli sono come nell'immagine sopra). I suoi abiti comuni sono un maglione nero a maniche lunghe e una gonna bianca che le arriva fino al ginocchio.
Curiosita': E' brava a mentire e adora i peluche (problemi? XD), i volatili, i libri e i coniglietti.
~Ok il carattere asociale l'ho tenuto, ma almeno non e' sadica! :)
-Kimi
STAI LEGGENDO
~I miei OC~
De TodoDiciamo che non volevo mettere gli OC per le role a caso nei miei altri libri, cosi' ne ho fatto uno apposta! -Kimi