Spensi il cellulare e andai a dormire, ero troppo stanco per controllare.
Jungwoo's pov.
"Jungwoo sveglia"
Aprì gli occhi e la figura di Jennie era seduta sul mio letto mentre con delicatezza scuoteva il mio esile corpo.
"Dai Jungwoo oggi è l'ultimo giorno, da domani iniziano le ferie!" Disse entusiasta la corvina.
Mi alzai di colpo ricordandomi della recita.
"Cazzo"
"Che ce?"
"Cazzo cazzo cazzo!" Dissi iniziando a lanciare vestiti
"IL LINGUAGGIO!" Disse Tae affacciandosi
Non finì la frase che dalla stanza affianco si udirono altre imprecazioni.
Jennie disgustata uscì dalla camera, ma cadde a causa di Jimin e Jungkook che stavano andando avanti e indietro.
"PORCA PUTTANA FATE ATTENZIONE!" Urlò Jennie a terra
"Buongiorno principessa" disse Hoseok uscendo dalla sua camera.
Aiutai Jennie ad alzarsi e corsi in bagno.
Una volta pronto salutai tutti e insieme a Jimin e Jungkook andammo a scuola.
Arrivammo con l'affanno ed entrammo nell'edificio.
"Ragazzi dove dobbiamo fare la recita?" Disse Jimin.
"Nell'aula Magna" dissi io prendendoli per mano ed iniziando a correre.
"Buongiorno" disse la prof per poi farci entrare.
C'erano ragazzi che allestivano il tutto, persone in ansia, chi si truccava e roba simile.
Vidi una sagoma dai capelli biondo platino seduta a guardare il nulla.
"Hanna!" Dissi io correndo da lei
"Jungwoo! Stavo aspettando te muoviti devi farmi i capelli e devi truccarmi!"
"Subito"
Presi la piastra e iniziai a stirare quei lunghi capelli.
"Allora"
"Cosa?"
"L'hai vista?"
"Non ancora, ma parteciperà?" Dissi io fermandomi un attimo
"Non parteciperà ma la vedrai comunque" disse lei facendo segno di girarmi.
Mi voltai ed eccola lì mentre aggiustava la macchina fotografica sul palco.
La sua pelle era candida, talmente bianca che brillava.
I lineamenti del suo viso erano dolci e delicati.
Isuoi occhi erano perfetti, non ho mai visto occhi così belli, erano scuri con delle sfumature grigie.
Le sue labbra erano carnose, ed a causa del freddo erano un rosso sfumato.
Rimasi immobile a fissare tanta perfezione.
"Jungwoo"
Non risposi
"Jungwoo."
Non risposi
"Jungwoo cazzo stai sbavando" disse la bionda spostandosi e finendo il lavoro.
Mi risvegliai dal mio stato di trans e andai da Hikari.
"Hey hai bisogno di una man-" mi fermai di colpo vedendo la ragazza che parlava con Jungkook.
"Vi state conoscendo" dissi io sorridendo
"Si Jungkook mi darà una mano con il trucco" disse la ragazza con un leggero rossore sul viso.
Mi allontanai da loro e andai da l'unica persona che avrei voluto vedere.
STAI LEGGENDO
"please don't go".-눈-
Fanfiction"Mi prometti una cosa.?" "Ovvero?" "Non te ne andare." Dissi io con gli occhi lucidi. Lei lasciò la presa e appoggiò le mani sulle mie guance "Non lo farò." Sorrisi e lei ricambiò.