Mi chiamo Emily Albertly, ho 19 anni, sono alta, magra, capelli biondi mossi e occhi chiari. Sono ottimista, generosa, intelligente, estroversa, dolce, simpatica e divertente.
Al liceo ero la più popolare della scuola, sempre, ho iniziato con i corsi di recitazione a scuola, e da lì sono stata notata. Poi una mia compagna di classe mi disse che avevo un bel fisico, e io le risposi che ero così perché avevo fatto 8 anni di ginnastica, lei mi consigliò di fare la cheerleader, al terzo anno ero ormai il capo delle cheerleaders, tutti i ragazzi volevano uscire con me, le ragazze volevano essere me, altre mi chiedevano consigli per essere come me, io che ero stata sempre la secchiona all'angolo, non avrei mai detto che sarei diventata la più ammirata, a me piaceva quel silenzio, mi piaceva starmene da sola a merenda a leggere un libro o anticiparmi qualche materia.
La mia famiglia è composta da madre, padre e fratello. Mia madre si chiama Elizabeth e lavora come pasticciera, mio padre invece si chiama Richard e lavora in ufficio e mio fratello si chiama Thomas ha 12 anni e come tutti i fratelli è insopportabile.
***
Mi chiamo Cloe Devis, ho 19 anni, sono abbastanza alta, con capelli biondi e occhi azzurri, la classica Barbie vi direte ma vi assicuro che non é così. Sono sensibile, dolce, testarda, intelligente, solitaria, premurosa e scontrosa.
Al liceo? Ero la ragazza nell'angolino buio che nessuno calcola, i ragazzi non mi calcolavano per niente, per loro ero come invisibile, le ragazze invece mi guardavano esterrefatte per il mio look: sempre vestita di nero, jeans attillati neri con canotte nere e felpe altrettanto nere. Come sport non faccio nulla, mi piace molto cantare e leggere, gli unici "amici" che avevo se si possono definire tali, erano quelli in mensa che si sedevano al mio stesso tavo, perché nessuno li voleva al loro tavolo perché erano troppo "sfigati".
Mia madre si chiama Danah fa la segretaria ad una donna antipatica che lavora in un negozio d'intimo, mio padre si chiama Dan e lavora in ufficio, fa il giornalista, infine ho una sorella di quasi 18 anni, è una sorella fantastica, io l'adoro, è dolce e ha una pazienza infinita con tutti, si chiama Valerie, una sorella di 15 anni Ambra, é chiacchierona e non ha peli sulla lingua, un fratello di 12 anni, è tutto quello che una sorella può desiderare, è ubbidiente, sincero e molto studioso, si chiama Luke e due gemellini, di 5 anni Emma e Joshua. Emma è chiacchierona e non riesce a dire bugie (menomale, ma per le sorprese è pessima!), Joshua invece è un bambino vivace, mangione e divertente.
STAI LEGGENDO
Vorrei essere lei...
Mystery / ThrillerLa storia parla di due ragazze, Emily e Cloe, 19 anni,gemelle separate alla nascita, un giorno si incontrano e tutto cambia totalmente nella loro vita. Emily è sempre stata la più popolare, gentile, premurosa, per niente modesta, si accorge di non v...