Un giorno, quando meno te lo aspetti incontri una persona, incroci il suo sguardo e la parte più intima di te già sa che ti cambierà la vita, ma tu invece, incurante, sorvoli e procedi per la tua strada.
Quel pomeriggio Virginia ha incontrato un ragazzo al centro commerciale,le ha sorriso,le ha passato la taglia del vestito ed è tornato al suo lavoro,è davvero carino ha circa trent'anni i capelli ricci castani,robusto ma non muscoloso; si strada sul letto e gli viene in mente quello sguardo e inaspettatamente percepisce una strana emozione che fa vibrare il suo corpo,si alza accende la TV prende delle patatine e una birra e così passa tutta la serata poi va a letto.
In una tiepida alba di primavera, quando i primi raggi di luce iniziano ad illuminare E attraversare la finestra che è posta accanto al letto Virginia si sveglia fissa il soffitto per un po' ha fatto un sogno strano Su quel ragazzo,si alza e va a lavoro,tutto il giorno non fà altro che pensarlo tanto che decide di andare di nuovo al centro.
Nessuno ci avvisa mai della potenza dell'amore, o meglio, si dicono le solite frasi del tipo "ehi, guarda che così ci rimani dentro" o "ti stai affezionando troppo", ma si può sapere davvero che cosa sia questa forza che ci ingabbia e ci lega inspiegabilmente a sé? Dentro, ci si rimane semplicemente dentro.