-6- The first kiss

214 7 0
                                    

Mirko's povs
Mentre le sto disinfettando le ferite sul labbro il mio cuore prende il sopravvento. Il cervello è andato in tilt. La bacio. Non so ne perché, né come, ma so che lo stavo aspettando. Stavo aspettando questo momento da stamattina, ma senza saperlo. Lei sembra inizialmente sorpresa, poi però ricambia il bacio. Ormai privi di fiato ci stacchiamo. La guardo e lei ha un'espressione triste. Cosa ha?

Selia's povs
Dopo che ci siamo staccati io mi sento in colpa. Non doveva succedere, se poi lo facessi soffrire? Lui nota il mio sguardo e mi chiede:
<Cosa hai?> dice e mi alza il mento con le dita
<Ho paura...>
<Di cosa?>
<Di farti soffrire, non sono una buona persona da frequentare...>
<Ehi, se sono vicino a te sono sicuro che non soffrirò...> dice guardandomi negli occhi e diventando rosso. Aww che carinoo.
Sorrido e quando se ne accorge ricambia e mi ribacia. Stavolta ricambio subito.
                     ***

Abbiamo finito di studiare ed ora siamo sul divano abbracciati a vedere un film. A volte lui mi bacia la testa, calcolando che è alto il doppio di me ci sta dai. Stiamo vedendo il film di Shadowhunters. Peccato che ci sia solo il primo, adoro questa saga. Quando Jace dice a Clary che sono fratelli scoppio a piangere come una bambina. Dopo aver visto questo film minimo 10 volte ho sempre le stesse reazioni. Mentre piango mi sento alzare la testa e Mirko mi bacia.
<Grazie...> dico
<E di cosa?>
<Di rendermi finalmente felice...>

One story? One life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora