11-Capitolo 11: Fulmini E Saette♥

264 21 12
                                    

POV NOVA

Quando ero piccola promisi a mio nonno che nonostante tutto ci sarei sempre stata per i miei nakama.

E nonostante fossi ancora arrabbiata con Alexander per motivi a me sconosciuti, decisi di andare in ospedale.

Per vedere se Storm stesse bene e si stesse riprendendo, ma soprattutto per vedere se Alex stesse bene.

Alex è quel tipo di ragazzo che si preoccupa per tutti e tutto, ma mai per se stesso.

Prendo un respiro profondo e apro la porta della camera di Storm…non lo avessi mai fatto.

Corro velocemente verso Alex e appoggio la sua testa sulle mie gambe. Inizio a piangere e a sussurrare il suo nome.

Non posso credere che l'ultima cosa che io e Alex abbiamo fatto sia stato litigare, se lui stesse morendo questo sarebbe il nostro ultimo ricordo insieme.

E non me lo perdonerei mai.

Lui mi ha aiutato quando volevo farla finita, quando Reiki mi aveva detto di lui e Gracie. Lui mi è stato accanto quando io gli raccontavo delle mie missioni con Reiki, del mio amore per lui.

E Alex, nonostante mi amasse, mi regalava consigli, abbracci e parole dolci per consolarmi o aiutarmi.

•••

Quattro mesi prima...

Sono sul tetto della gilda, con un braccio abbraccio uno dei pilastri portanti.

Le mie guance sono ricoperte di lacrime: Reiki e Gracie stanno insieme…sono contenta per lei, merita un po' di felicità soprattutto dopo quello che ha passato.

Ma Gracie non è la ragazza adatta a lui, Gracie ama Lighting e Lighting ama Gracie ma, quei due, sono troppo stupidi per capirlo, per ammetterlo.

Prendo un respiro profondo e faccio un passo avanti.

"Alexander non ti consiglia di farlo. Poi Alexander e l'intera gilda saranno tristi senza il dolce sorriso di Nova-chan."

Mi volto verso di lui e vedo che piange stringendo i pugni, subito dopo piccole gocce di pioggia cadono sull'intera città di Magnolia.

Alex è un mago del clima: papà ha sempre detto che chi controlla il clima, controlla il mondo. Ma Alex è troppo buono e non farebbe mai del male a nessuno.

"Perché piangi?" Tiro su col naso.

"Perché il fiore più bello di Fairy Tail sta per appassire. Alexander ha già perso la sua mamma, non vuole perdere anche il suo unico vero amore. Forse Alexander lo ribadisce molte volte a Nova-chan ma…Alexander la ama e…e…vuole stare per sempre con lei." Mi si avvicina e mi porge la mano.

Osservo prima lui poi la sua mano, sorrido e afferro la sua mano.

Mi tira verso di lui e mi abbraccia, appoggia il mento sulla mia nuca e mi stringe forte. "Ti prego Nova-chan non farlo più."

"Okay."

"Lo prometti?"

Ridacchio alzando lo sguardo verso il suo. "Promesso."

•••

Quattro mesi dopo…

Apro gli occhi quando sento una mano stringersi intorno al mio polso.

La figura di Alex si deforma lasciando posto a quello di una ragazza. "Voi maghi di Fairy Tail sempre dediti all'amicizia e all'amore." Si lascia sfuggire una faccia disgustata.

"Dov'è Alex?"

"Il tuo ragazzo? Non lo so se Nash l'ha già fatto fuori."

"N-Nash? Cosa c'entra lui adesso?" Chiedo portando uno sguardo veloce su Storm.

Un momento Storm, Reiki e Carlos sono stati avvelenati, e l'unico che poteva riuscirci non poteva essere altri che…un membro interno della gilda.

Nash? E perché mai lo avrebbe fatto? Lui ama la sua gilda e lo ha dimostrato più di una volta.

"Io e Nash saremo i padroni di un nuovo mondo." Si alza avvicinandosi alla finestra.

"Un nuovo mondo?"

"Lee ritornerà a regnare grazie all'aiuto di Chang e Nash. Nash è il prescelto, Nash è colui che renderà giustizia alla nostra gilda."

"Nash non lo farebbe mai. Lui è…è…"

"Cosa?…-Ridacchia-…un cuore ferito è molto facile da controllare."

Una nebbia nera mi ricopre tutta poi buio.

•••

POV ALEXANDER

"Storm-onii-san guarda Alex cosa..."

Alexander lascia cadere le ciambelle sul pavimento per precipitarsi da Nova-chan, svenuta.

"Nova-chan ti prego non morire." La scuote ma sembra non svegliarsi.

Alexander porta lo sguardo sul palmo della mano di Nova-chan

"Nash." Legge sottovoce.

Alexander serra i pugni e ringhia. "È stata tutta colpa di Nash se Nova-chan sta male. Nessuno può toccare le cose che appartengono ad Alexander."

Hanno fatto arrabbiare Alexander e non è una buona cosa.







Angolo Autrice:

Nova ha scoperto che Nash è il traditore ed è stata fatta fuori.

Alexander si è incazzato e...è male, molto male.

Nash viene controllato da Natasha perché ferito nell'orgoglio.

Chi sarà la prossima vittima?

Sisi crederà ai suoi fratelli o continuerà a credere a Nash?

Vi lascio con questi dubbi.

Alla prossima.

Enjoy💙

иαкαмα ∂ι ℓєттσ [#nasyl] [ιи яєνιѕισиє]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora