1) 90210 (acoustic version)

20 5 4
                                    

Oggi comincio una nuova vita, lontana da tutte le persone che mi hanno sempre fatta sentire uno schifo. Sono felice ma anche spaventata, sono sempre stata timida e ritrovarmi da sola in una nuova città non è la cosa migliore per una persona come me. Ma è stata una mia scelta e ne sono ancora convinta, non sarei riuscita a resistere un giorno in più dove vivevo prima.

Apro la porta del mio nuovo appartamento, non è enorme ma è abbastanza grande per me, in più è vicino al college in cui comincerò a studiare chimica la prossima settimana. Ho sempre amato questo materia quindi non è stato difficile per me sceglierla.
Passo tutto il pomeriggio a sistemare la mie cose, che alla fine non sono molte: ho deciso di non portare con me oggetti inutili appartenenti a un passato che voglio dimenticare a tutti i costi.

È ormai ora di cena e decido di fare una passeggiata per le strade di Sidney alla ricerca di qualcosa da mangiare. Questa città è davvero bella, molto diversa da quella da cui vengo, un piccolo paesino italiano in cui tutti conoscono tutti. Qui nessuno sa chi sono, ho la possibilità di ricominciare .
Entro in un piccolo locale praticamente vuoto. È molto carino, ci sono lucine decorative appese alle pareti, decorate a loro volta da foto della città.
-Ciao, benvenuta alla Light House-, il ragazzo dietro al bancone mi accoglie con un sorriso raggiante. Sorrido a mia volta e mi siedo al bancone.
-Ecco a te il menù- mi dice porgendomi un piccolo libricino. Lo ringrazio e comincio a sfogliarlo.
-Non sei di qui, vero?- mi chiede mente io continuo a fissare il menù.
-Si nota così tanto?- chiedo ormai in imbarazzo, lui si mette a ridere e mi porge la mano, -Sono Ashton, piacere-.
Stringo la sua mano e mi presento -Sono Angel, ma chiamami Angie-.
-Allora Angie, da dove vieni?-
-Sono italiana, vivevo in un paesino poco conosciuto vicino al mare- gli rispondo.
La nostra conversazione continua e mi proporne di mangiare il piatto che secondo lui è il migliore. Dopo la cena la saluto e torno a casa . Mi ha fatto molto piacere conoscerlo, è stato gentile e non ci sono abituata ma non so se riusciremo a rivederci.

La settimana passa velocemente e arriva il primo giorno al nuovo college. Sono già nel panico, non so cosa mettermi. Mi accorgo di essere in ritardo e sono costretta a fare tutto di corsa: indosso una gonna nera molto semplice e un maglione grigio, metto anche un velo di trucco, lego i capelli neri in una coda disordinata ed esco di casa.

Appena arrivo mi sento totalmente disorientata: questo posto è enorme, come diavolo faccio a trovare la mia classe?
Ancora titubante comincio a camminare, non sapendo veramente dove andare, finché qualcuno non mi vola letteralmente addosso.
Chi è questo cretino?

ANGOLO AUTRICE
Questa storia la sto scrivendo veramente di impulso, quindi non so veramente cosa succederà e neanche se la porterò fino alla fine. Per ora comunque ecco il primo capitolo! Ditemi cosa ne pensate!
-Nicole✨✨

Angel - 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora