Prologo

32 5 0
                                    

Pov's Lara

"Oh. Mio. Dio." furono le prime parole che proferì dopo aver visto l'intera stagione di Shadowhunters.

Esalai un sospiro, cercando di mantenere il controllo. Ovviamente ciò non avvenne e incomincia a gridare come una matta.

"AAAAH..." Cominciai a saltare sul letto, e nell'impeto del momento non mi accorsi della porta della mia camera che venne aperta, da dove i miei genitori mi guardavano abbastanza terrorizzati e preoccupati.

"T-Tesoro, è tutto ok? stai bene?" Balbettò mia madre e per poco non scoppiai a ridere per le loro espressioni basite.

"Sto benissimo!!" gridai, scendendo dal letto con un balzo e correndo verso loro che, forse spaventati, fecero un passo in dietro.

"Sicura? Perchè gridavi?" chiede mio padre.

"Ho finito la prima stagione di Shadowhunters" abbastanza fiera, gonfiai il petto e li guardai con superiorità.

"Shadoche?? sono sicuro si tratti di un'altra serie tv! devi smetterla di fare così, ogni volta ci fai prendere un colpo." Borbottò scuotendo il capo. In risposta sbuffai e mi girai, andando verso il letto e infine tuffandomici sopra. "Certo!!" Nemmeno da morta.

Alla fine, chiusero la porta della mia camera e sentì mia madre borbottare: "Non dovremmo prendere provvedimenti, Caro?" E mio padre rispose: "Sono sicuro sia normale per i ragazzi della loro età"

Normale? AHAHAHAHAH.

Ebbene si, signori e signore. Avete di fronte a voi una fangirl.

Sapete di cosa sto parlando? Si? No?

Se non lo sapete scappate, cambiate stato, cambiate paese, galassia, fate qualsiasi cosa ma non fatevi coinvolgere in questa cosa, perchè una volta entrati non ve ne si esce più.

La Fangirl nasce dal Fandom. Il Fandom sarebbe una sorta di gruppo di persone appassionati di un qualcosa, che può essere una saga, un libro, un film, un cartone animato... TUTTO E' FANDOM!!

Una fangirl praticamente sarebbe una ragazza ossessionata di un film, di una serie tv, un libro e qualt'altro. Questa ossessione è così "ossessionante" che probabilmente la ragazza in questione dimentica anche di mangiare per guardare un episodio, per leggere un capitolo ecc...

Capito tutto? Bene.

Prendo il telefono e decido di scrivere alla mia migliore amica, Katy, per sclerare in chat.

Messaggio a KitKat:

AFGHSDHSKL

Messaggio da KitKat:

Stai bene, Lara?

Messaggio a KitKat:

SUFASKJFDHFALSHALSLDJ

Messaggio da KitKat:

E' uno dei tuoi scleri? in quel caso, addio. ho da fare!

Messaggio a KitKat:

Stronza!! tanto ci vediamo domani. xoxo.

Poso il telefono sul comodino accanto al letto e decido di andare a fare una doccia.

mi spoglio dei vestiti e scruto il mio riflesso dallo specchio: i capelli castani, lunghi fino quasi ai fianchi, gli occhi di un bel verde accesso, le spalle esili,la pancia piatta, i fianchi pronunciati e il seno prosperoso. Ero carina, diciamo. Odiavo la voglia a forma di cuore vicino al seno, nessuno ne era a conoscenza apparte i miei genitori. Meglio così pensai.

Time Is Running Out Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora