MA CHE CAZZO HO SCRITTO?

203 23 55
                                    

Suor Namjoon entrò in un cancello, ah no, era un armadio, vabbè comunque entrò e si ritrovò in un posto tipo oh wow Narnia! No, manco per il cazzo, era un mucchio di panni sporchi. Poi arriva J-horse che gli tira un ceffone. Si risveglia e nota che si sono addormentati in un mucchio di unicorni a forma di biscotti. Ah, ma erano tanti piccoli Jungkook, eh vabbè, stessa cosa. Tira un ceffone a J-horse, che lo riesce a svegliare, ma poi si rende conto ché è la chiappa di un cavallo rosso. Quindi questo lo scalcia con una zoccolata da Yoongi Min-chione che gli spalma marmellata sulla faccia. Poi arriva un piccolo ChimChim che ruba il vaso di marmellata, ma suor Namjoon lo rimprovera e gli dice:" Jimin, you got no jams". Così arriva Jin-occhio che lancia al piccolo Chimmie una lasagna blu (ovviamente una di quelle lasagne che ti fanno pensare "cazzo, ma questo è il parrucchino di Trumpolino"), ma TAN TAAAAN arriva D.o con un libro del d.oddesimo che dice "OH, SACROSANTO, COSA DEVO FARE CON VOI?" e fa comparire sua nonna che sta cucinando delle vere lasagne italiane, sempre blu. Poi arriva del Tae (tea) in bustina che va dentro una vasca di acqua calda che si rivela essere una tazzina da tea appunto. Questa si trova proprio vicino ai Jungkookie, così il cavallo/J-horse selvatico si fa una pausa tea sedendosi su una poltroncina e incrociando le gambe/zampe. Poi inizia a ridere/nitrire tipo "hihihihiihhihihihhiih" e fa riunire tutti vicino a lui dicendo:" RAGAZZI, SAPETE CHE SIETE PROPRIO COGLIONI?" e inizia di nuovo a nitrire/ridere.

FIN (N E JAKE) E

Ebbene si, belle perzoncine, non so minimamente cosa cazzo io abbia scritto. Ero tipo frustrata (o frustata, decidete voi) da moolte battute di merda della mia carissima Liuthien e così ho scritto sta "robba".
Quindi si, la notte scriverò ste cose ogni tanto.

~•૮ɦαƭ σƒ ɓƭร•~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora