SONO DAVVERO COSÍ BELLI I PAPAVERI?

69 11 12
                                    

Un bel pomodoro turchese era travestito da un piccolo Jiminnie per una missione segreta contro i papaveri blu.
Era accompagnato da Yoongi Min-otauro mentre cucinava un bel paio di scarpe Gucci. Ma ecco che arriva un Taehyung Kim-era a tre teste: la prima era di un biscotto arancione che spara gocce di cioccolata dal naso che non ha, la seconda era di una bustina di tea che sparava foglie di tea da... Qualcosa, e l'ultima era di un Jin-ecologo gay e rosa.
Prima di attaccare, la Kim-era vide però un campo di tulipani color papavero, quindi iniziò ad urlare "GLI INFRADITO ROSSI SONO PIÙ BELLI DI QUESTI ANATROCCOLI SENZA BECCO E CON UNO STELO".
Con queste parole però attira un tipo di fiore molto speciale, della famiglia degli Hobi che urla ancora più forte "AI SPICC(hio di arancia) INGLISH MEGL DI YU".
Ma il pomodoro turchese gli dice "Potrei vomitare" il ché fa comparire dal nulla Severus, ma giustus. Questo ribatte a sua volta "TUO PADRE ERA UN MAIALE" cosa che fa scoppiare a piangere lucciole dal naso un raro esemplare di PAPA Namjoon, oramai non più suora.
Allora Jin-ecologo gli si avvicina e gli strappa un sorriso facendo urlare tutti "MA CHE CAZZO FAI, GLI HAI APPENA STRAPPATO LA MASCELLA".
"ops".
Intanto Severus, ma giustus scompare e fa venire al suo posto un pollo colorato di fiori rincorso da un Ron-dinello rincorso a sua volta da Hermaionese e ketchup che gli urla "É LEVIOOOSA, NON LEVIOSAAAA".
Intanto arriva un tubetto di cioccolato rosa che dice "Questi sono tutti rincoglioniti".

FINE(zza non esiste)

Ho scoperto di saper scrivere cazzate anche il giorno.
Non so che altro dire. Ad.o che oggi non è stato nominato invano :D
Ah, si, mi hanno informata che rallegro la giornata alle perzoncine pelleh e quindi sono molto feliciah e quindi ho voluto aggiornare anche ora :')))

Ho appena finito il mio capolavoro: un bel pomodoro turchese con Jiminie e una spada per lottare contro i papaveri blu.

~•૮ɦαƭ σƒ ɓƭร•~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora