Una farfalla simile ad un ananas stava svolazzando davanti Yoongrattuggia, che prese un pezzo di burro e glielo lanciò contro. Hobinocolo però si mise davanti e parò l'anarfalla che ormai si era trasformata in un bellissimo Taermosifone. "Ma che cazzo, è estate, qualcuno lo mandi via porca paletta". Un sorbetto al limone entrò subito dalla porta e- aspetta, quale porta? Siamo ambientati in un giardino di fenicotteri rosa, cazzo, qui nessuno sà nulla. Una Jinnasta arrivò correndo e sbattendo la faccia su un fenicottero che gli saltò addosso e iniziò a dire(?) "Hiiiihaaaa" in stile sceriffo del far west, con una corda che agitava in aria. Quindi Jinnasta iniziò a galoppare, ma fu subito interrotto da Hobinocolo, che disse "MI STAI RUBANDO IL LAVORO" e iniziò a piangere Gocciole Pavesi. Intanto il sorbetto al limone era scappato via rapendo Namjiorgio, un telecomando vivente. Per questo motivo, Jinnasta guidato dal fenicottero che gli stava in groppa, iniziò a rincorrere gelsomini. Dopo tutto ciò il Termosifone stava ancora lì, acceso. "PORCA VACCA IMPANATA, SPEGNETELO CHE FA UN CALDO DELLA MADONNA. PORCO D-" "WELA, STAI CALMA, stavi per bestemmiarmi." intervenne subito D.o con un vestitino di seta da notte e una mascherina poggiata sulla testa. "Ma io-" "niente 'ma', hai disturbato il mio sonnellino" "Ah, scusa D.o". Con questo D.o scappò via saltando come un fazzoletto asciutto sul Monte Rosa-linda. Poi arriva Junkastratok (poor) che spegne il Taermosifone (nessuno sa come heheheh).
FI(LETTO)NE
Niente, sono tornata a caso perché mi andava. Yeh.
STAI LEGGENDO
~•૮ɦαƭ σƒ ɓƭร•~
HumorATTENZIONE: Tasso di ignoranza altissimo, consiglio una cintura, dei popcorn per far incastrarne dei pezzettini tra i denti e un cuscino con cui potersi soffocare e morire dopo la lettura. BUONA permanenza (ai capelli).