VOGLIO ANDARE ALLO STADIO, A MANGIARE I POPCOOORN

46 6 0
                                    

E BAMBAM! Un anatroccolo veramente bruttissimo colpì il naso di Jin-seng facendolo cadere in un pozzo di lava rosa, fresca e zuccherosa che lo fece rimbalzare fino ad un fast food, uno di quelli americani dove o prendi tutto quello che esiste solo perché sembra buono e oleoso o non mangi manco un Kookie. Infatti decise di lanciarsi sul bancone, attraversarlo e andare fino alle scorte di cibo, tipo assatanato, strisciando sulle pareti. Appena arriva ad una montagna di patatine, spunta un J-horse con la criniera a treccine veramente secs che diceva ripetutamente "VOGLIO ANDARE ALLO STAAADIO, A MANGIARE I POPCOOOORN". Dopo questa visione decise quindi di scappare in un campo di fagioli blu che sorridono. Qui però ci trova un contadino amante del tea, infatti si chiamava 'Tae', che gli lancia tanti Yoonsassi del tipo "vai a farti fottere dalla suora che ho visto prima". Quindi Jin-seng corre verso una capanna abbandonata, gli tira un pugno e soddisfatto, va alla ricerca del suoro. Cerca in qualsiasi capannone con miliardi di oggetti rotti, ma non c'è nessun Namjiulio. Incontra persino un cono gelato al gusto vaniglia, che quindi rincorre perché al fast food non ha mangiato nulla. Dopo due or- minuti, riesce a prenderlo perché è troppo lento e lo mangia trovando alla fine del cono una pergamena arrotolata con scritto "Se mi vuoi trovare, un posto magico devi trovare" eh grazie al cazzo, ma che minchia di indizio era? Decide di ripensare alla giornata che ha passato e si ricorda appunto di J-horse che diceva tipo... Com'è che faceva? "Voglio andare a fare in culo o Jin-seng mi tira un ceffone"? Ah, no quella era la sua versione. Diceva "Voglio andare allo stadio, a mangiare i popcorn", giusto? Si ricordava una cosa simile anche in un cartone animato, ma non ci fece caso, quindi buttò un prosciutto in faccia ad un autista.  "VI PREGO, QUALCUNO MI DIA UN COCOMERO!" chiedeva Jin-seng, e appena glielo diedero ci si mise sopra e disse "GIURO SOLENNEMENTE DI NON ROMPERE PIÙ IL CAZZO A QUEST'ANGURIA" così questa partì e si fermò ad uno stadio lasciando il rompicazzo e volando via. Jin-seng entrò subito e vide un suoro vicino ad Owen. Ora tutto era chiaro.

FIN(LANNDES)E

Okay, per oggi STOB IT. Comunque stimo tutti quelli che hanno capito la canzoncina ed Owen :3
Mi dileguo.

~•૮ɦαƭ σƒ ɓƭร•~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora