I GENITORI DI KATIE

161 7 2
                                    

Due giorni dopo

"Mamma, papà oggi la mia amica Katie vi presenta i suoi genitori.. potete venire?" Chiese Lily a colazione mentre divorava un pezzo di pane alla nutella.

"Oh..ehm.." guardò Hermione che gli fece un cenno di assenso "certo"

Dopo colazione Lily ci porto da Katie e i suoi genitori.. genitori per modo di dire perché Katie aveva solo la madre.

Brutto segno per Hermione!

"Buongiorno signori... ?"chiese la donna.

La madre era molto bella.

Era bionda occhi glaciali proprio come la figlia.

Portava molti anelli e aveva un vestito scollato e molto aderente nero.

Harry ne fu incantato.

Hermione se ne accorse.

Prese sotto braccio Harry.

"Potter" disse Hermione guardando con un finto sorriso la donna.

"Oh.. Potter.. quindi lei è.. Harry.. Harry Potter!" Disse la donna sorridendo.

"Ehm..ehm..si.." disse Harry ricomponendosi.

Una Veela pensó hermione notando i suoi lunghi e lucenti capelli, tipici di una Veela.

"Io mi chiamo Marie. Marie Presley"

"Hermione Granger" disse Hermione più cordiale che poteva.

"Oh beh.. meglio scambiarci i numeri.. visto che vedo che le bambine sono molto amiche" disse la donna, indicando le bambine che giocavano con i loro pupazzi.

"Oh certo" disse Hermione mai smettendo di guardare Marie.

"Quelli di Harry 333*****21 e il mio 328*****67"

La madre prese nota sul suo costoso iPhone X.

"Tu sei ..ehm.. " Hermione prese a sussurrare "maga?"

"Si" rispose Marie indifferente.

Poi riprese a guardare Harry in modo sensuale.

"A presto" disse, prese per mano  la figlia e andò via muovendo i fianchi.

"Una zitella, ecco cos'è" disse Hermione infuriata quando la donna sparì dalla sua vista.

Harry non rispose.

Verso le dieci andarono a dormire ma Hermione non fece in tempo a chiudere gli occhi che sentì il telefono di Harry vibrare.

Hermione

Era Marie , gli aveva inviato un messaggio.

Io facendo silenzio presi il telefono e lessi il messaggio.

Devo dirti una cosa, vieni ora al reparto ristoranti

Dovevo farglielo leggere.

Misi il telefono davanti a lui mentre dormiva lo svegliai con una scusa e finalmente lesse.

Mentre facevo finta di dormire lui si mise il giubbotto e uscì.

Presi il telefono e piano piano lo seguì.

Ecco che li vedevo.

Stavano parlando, Harry era piuttosto serio.

Mi nascosi sotto un tavolo.

Li sentivo bene.

"Cosa devi dirmi?" Disse Harry secco.

"Beh.. hai Delle belle labbra e..." No fece in tempo a finire la frase che baciò appassionatamente Harry.

Harry si dimenava ma non riusciva a staccarsi a causa di lei che gli stringeva il viso.

Non volevo intervenire, avrebbe fatto solo arrabbiare Harry.

Lo prese per il colletto, lo stava per baciare di nuovo ma io mi alzai.

"Non toccare il mio ragazzo." Le dissi.

"Granger..! Che fai qui!" Disse lei indignata.

"È la mia ragazza e amo lei. Non toccarmi più" disse Harry abbracciandomi.

Così andarono via lasciando la bionda da sola nel buio.

Il giorno dopo.

"Mamma, ma lei non è antipatica! Ti prego con lei sto bene!"

"No. Sua madre non la Voglio più rivedere ok Lily? Ti lascio giocare con la figlia ma non farmi stare con sua madre." Rispose Hermione seria.

"Grazie mami!"

Erano le tre del pomeriggio, Hermione e Harry decisero di fare un bagno in piscina.

" Harry... Non so nuotare bene nell'acqua alta" disse Hermione sgambettando nell'acqua.

"Vieni in braccio"

Hermione saltò in braccio a Harry come una bambina piccola e Harry la fece girare, la buttò in acqua.. insomma si divertirono.

Hermione dopo un po' uscì e decise di fare l'Acqua Gym.

Appena finita la lezione Hermione corse da sia figlia che era seduta sulla piscina a piangere.

"Tesoro, Perché piangi? Che è successo?" Disse Hermione.

Anche Harry che stava nuotando, se ne accorse e nuoto verso di loro.

"Amore mio dicci tutto" disse.

"Katie.. abbiamo litigato.. vi ha insultato..." Disse Katie in preda ai singhiozzi.

"Adesso vado a parlare io a quella zoc.. quella donna!" Fece hermione.

"No amore, peggiorerai le cose. Quella famiglia è da evitare.. comunque tesoro mio" disse Harry rivolgendosi alla figlia "c'è una bambina lì, da sola.. probabilmente vuole compagnia. vai da lei"

Lily sorrise e andò verso la bambina.

"Ci so fare con le bambine" disse Harry ridendo notando lo sguardo stupito della moglie.

"Quasi più di me" rispose Hermione ridendo " QUASI!"

La famiglia Potter~harmioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora