Hermione e Harry si godevano gli ultimi 3 giorni di vacanza.Lily aveva conosciuto Diamond, una bambina dai capelli biondissimi quasi bianchi e occhi verdi/azzurri.
Così, come ogni volta, Hermione e Harry dovettero incontrate i genitori.
Katie guidava i genitori.
Si ritrovarono faccia a faccia con una ragazza dai capelli rossi e occhi verdi/azzurri, e un ragazzo biondissimi quasi bianco laccato e occhi ghiacciati.
"Ha..Harry?" Disse la ragazza Rossa
Tutti e due erano molto familiari.
"Gi ..Ginny?!" Disse Harry
Ginny incredula si buttò nelle braccia del Moro.
Lui la prese per le coscie e girato o felici come Pasque.
Quando Ginny scese si abbracciarono di nuovo e poi Ginny abbracciò hermione dandoli un bacio sulla guancia.
"Potter" disse poi il biondo.
Riconosceva quella voce fredda e provocatoria.
"Malfoy" disse Harry.
I due con grande sorpresa Delle ragazze si abbracciarono in modo fraterno.
Harry diede una pacca sulla schiena al biondo.
"Ci rivediamo eh?"disse.
"Oh...po...Harry.. anche voi in viaggio di nozze?" Chiese Malfoy.
"Nozze? Vi siete sposati da poco?" Chiese hermione "e perché non ci avete invitato!"
"Oh Herm.. Il padre di Draco non ha voluto.. mi dispiace molto.." disse Ginny stretta al braccio di Draco.
"Oh non fa niente" disse Hermione sorridendo anche se non sembrava molto rassicurata.
"Indovina...!'' disse Ginny indicando la pancia.
"Sei incinta amore!!" Disse hermione con le lacrime agli occhi.
"Sii!" Le due si abbracciarono mentre parlavamo dei figli mentre i due maschi di calcio.
"Ma che..!! Se la merita Ronaldo la Juve! Cazzo dici dai"
"Si, pot...Harry.. ma l'Inter..."
********
"Si James è un Angioletto, Lily tutto il contrario! Ahah"
"No.. invece si prospetta un maschietto qui... E forse, non siamo sicuri, dei gemelli!"
Tutte e due le famiglie andarono a mangiare insieme e si scambiarono chiacchere sul futuro.. e sul passato!
Dopo un paio di giorni le famiglie dovettero ripartire per casa, ma quando ritornarono a casa loro scoprirono che la figlia Malfoy era poco distante da loro.
Ma ritorniamo alla famiglia Potter.
Harry e Hermione erano al ristorante mentre i suoi bambini erano a casa di Draco e Ginny.
''Guarda un po' chi si vede..." Disse una voce non sentita da tanto.
Harry si girò e con le mani appoggiate sulle sue spalle c'era Ron, Ron Weasley, il suo amico di Hogwarts.
"R-Ron" disse Hermione con le lacrime agli occhi si alzò fregandosene di tutti e gli andò in contro.
Si buttò su di lui, con le braccia al collo.
Lui la fece girare.
Ron avvicinó le sue labbra a quelle della ragazza e subito Harry si alzò di scatto con i pugni stretti.