Alur cit persona. In questa challenge, linkatami da Zoru_ale_17 perché il famoso fennera è infamuuuun (che non è ne una mucca ne un insulto), dovrò cibarmi delle seguenti mandibole dotate di mannaia infiammata.
In modo implicito, e astratto, e platonico, e blu, e- insomma, avete afferrato il concerto di zia Concetta.
Quinid:1) sono un burlone e perciò alcune forse molte risposte saranno ispirate a quelle di fennera/Zoru_ale_17.
2) non discrimino i miei occhi marroni scuro. Anzi, mi piacciono molto :P
Questo non vuol dire che sono belli u.u
3) Zoru_ale_17 si vanta DECISAMENTE troppo u.u
(Ale: Bashtaaard)Ma solo perché nel suo caso è più che lecito u.u
(Fennera: bashtaaard)
(Possibile che nessuno scrivi infamuuuuun?)Ah p.s.
Dear fennera;
Hai il brutto vizio di dire i nomi della gente u.u
4) il mio colore preferito è il blu chiaro neon.
Tuttavia quello di Ilalui è il rosso fuoco, quello di Ilagai è il blu notte, quello di Evila il vola scuro, di Ilapet il giallo, di Glitchla il bianco neon (non le ho permesso di dire color glitch u.u), di Leadla il rosa, di Marika il rosso acceso, in stile cocktail, di Ilalove il bianco, di Ilabot... Ehm... Nessuno....
Di Neko-ila l'arancione, di Necro-Ila il grigio spento, di Kurayami il nero più nero, di Nekla l'azzurro, di Pokon il verde, di Yumoi il viola neon.Perciò sono confuso ;^;
5) Le Yukirà di fennera procedono molto velocemente, mentre le Yukiaru (mie) procedono più lentamente. Eppure son di piú (30 circa), per un semplice motivo: l'idea è stata mia, quando ancora si chiamavano personalità, e fennera ha iniziato dopo... 'Ispirandosi' alla mia idea u.u
Quindi ora fennera si trova in un periodo frenetico in cui ha voglia di creare nuove Yukira, periodo che io ho già passato u.u
E non negare ra, è inutile u.u
Ah p.s. non puoi considerare tali entità un 'progetto' che deve procedere velocemente, altrimenti rischi di badare di più al numero che ama qualità.
Ok, ora ho rotto abbastanza le scatole u.u
6) mi piace MHW-COFF COFF COFF COFF COFF COFF-Metroid.
Tsk.
Tutti questi appassionati di MH, e nessuno che si calcola metroid.
Basta sono offeso *se ne va*
7) *torna*
Sono di ROMA, e quando sono andato a Torino (sono tornato stamattina; ho passato la notte in treno, ed ora il mio senso del tempo è completamente sfasato ;^;
Considerate che il mio 'ieri' è finito oggi alle 7:30 dopo colazione, e il mio 'oggi' è iniziato alle 12:30) ho alloggiato in un hotel.Bene, nella mia stanza stava un poster di Torino mostrante la Mole, con su scritto: "Torino la madre di dio".
Ho dichiarato guerra.
8) sono un otaku da ben 0 anni, ma mi piacciono gli anime da quando avevo all'incirca... Ehm.... 5 anni? Ho iniziato con Naruto e Rossana, a causa delle mie due sorelle più grandi XD
9) Mi hanno regalato la wii quando avevo tre anni, ma i miei genitori l'hanno messa in un cassetto e se la sono dimenticata per 3 anni. Sono quindi cresciuto con Super Mario 63 su www.universodelgioco.it
ERA UNA FIGATA ASSURDA, E MANNAGGIA A CHI L'HA LEVATO DA INTERNET ;^;
CHI MI CAPISCE LO SCRIVA, VE NE PREGO.
9) Quest'anno imparerò a suonare il terzo movimento della marcia turca, oppure la marcia nuziale di Mendelssohn, oppure l'op 32 n 12 dei preludi di Rachmaninov.
Se non ne farò nemmeno una cederò il mio regno di Candila a qualcuno.
10) una cosa che ho notato della mia personalità: quando sono anche solo leggermente stanco divento molto nervoso, e spesso non riesco a controllare questa cosa.
11) credo che dieci sia il numero massimo.
... just joking.
L'idea delle yukiaru è nata inizialmente con Ilagai, unione di ILArio con GAIa, perché la Wii era di tutti e due e dovevamo condividerla.
Ilalui è nato più che altro come nickname, come se fosse la mia controparte digitale. Tuttavia allora non avevo ancora ben a mente il concetto di 'personalità' o 'Yukiaru', e il tutto si plasmò con l'arrivo di Undertale in seconda media, quindi della genocide, e quindi di una malignità crescente in me. Allora viene Ev-ila: ispirata da Chara, e quindi classificata come genocida. Anche se poi verrà degradata a sadica.
Ed è con lei che nasce il concetto di personalità, ed in futuro di Yukiaru, in quanto personalità e la parola più sbagliata possibile. Diciamo che inizialmente mi bastavano Ilario, Ilalui, Ilagai ed Evila. Poi mi appassionati, e creai cose... Strane, come Ilapet, e cose fighe, come Leadla o Glitchla.
Anche cose che mi avrebbero rovinato una eventuale reputazione sociale, come Marika.Dopodiché però esagerai.
Avevo voglia di creare nuove cose, ed effettivamente ne creai. Questo poteva risultare una cosa buona come quando creai gli elementali. Ma non sempre era così.Vogliamo parlare di 'Ila ballerina egiziana'?
Comunque sia quando da una scarsa decina passai a quasi quaranta Yukiaru iniziai e preoccuparmi, e cancellai la più grande maggioranza dei miei progetti.
Capisci ora, fennera come mai ti dico di stare attento?
Comunque sia esatto, questa era la mia storia u.u
E qual è la vostra? OWO
P.s. per chi fosse nabbo: Yukiaru sono delle entità, che possono essere esseri umani o meno, creati da me, ILARIO, e che vivono... nella mia testa, e in ogni mondo fantastico da me creato.
Le Yukira sono la stessa cosa, solo che valgono per fennera.
E si esatto; ora sarai costretto a farmi pubblicità, fennera, in quanto sei pigro, e non ti va di spiegare cosa siano Yukiaru & co. u.u
Ebbene, questa challenge finisce qui, noi ci vediamo alla prossima!
.... È quello che avrei detto se avessi già taggato 15 persone muahahahhahahahahhahahahahahhahahah
... @15Persone
@EPOIBOH
YOU ARE READING
La mia vita, in una o più challenge
RandomIn questo libro metterò le challenge in cui mi linkate (nel raro ed estremo caso in cui lo facciate dovreste scrivermelo in privato; perché prima che me ne accorga.... @fennera ne sa qualcosa).