Il cammello bello non l'ho ancora trovato in giro per il mondo u.u

21 3 22
                                    

Beh, innanzi tutto devo ringraziare Il buon fennera [1] per avermi non taggato, perciò grazie fennera [2]. Bene. Ora, in questa challenge linkatami dal buon fennera [3], devo fare cose strane con foto, arrivando addirittura a trascendere l'alchimia e a ricreare una pietra filosofale, dispensataci gratuitamente dal nostro buon sponsor ma che in realtà non sponsorizza un buon cavolo perché è un'anguria essiccata, fennera [4].
Perciò; dopo aver scoperto il segreto del padre di Eren e di Trisha Jaeger, ovvero della buona macchina fotografica dispensataci dal buon cavaliere di drago del mondo emerso ma non meno emerso del mondo sommerso che è sommerso perché dei codardi ma non codardi sono codardi (ma non codardi) fennera [5]. 
Quindi, dicevo, dopo aver scoperto che Voldemort (ovvero fennera (6) senza un naso) ha praticato la magia proibita e ObScUrA della riproduzione sessuale, portando al mondo un erede (cioé fennera [7]... ah no. 
fennera [8]: rip)-COFF COFF- scusate, ma la regina fennera [9]... ops my bad;
Ma la regia di cui fennera [10] fa parte (non realmente), mi informa che è un'ereda, o un'eredessa, a dir si voglia, di nome 'non mi ricordo il nome (di fennera [11]... ah no. Di jasmine-COFF COFF- dell'erede di Voldemort che in realtà è fennera [12] senza naso).
Ce la farò a continuare questo discorso? Secondo me no u.u.
Ok sarò diretto. Come fen- [13]
Qualcuno a caso: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
io: ok ok...

1) Eccovi le regole...... (fennera [14]):

 (fennera [14]):

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

2) Che dire... (dico fennera [15])
1 - Sono un ragazzo asessuato che in realtà e maschio e quindi non asessuato tutta colpa di fennera [16]

2 - E' bello essere pianisti u.u 
Avviso: Per i tardi di mente, continuare a leggere.
Sono un pianista

3 - E' fennera [17]... ah no... non è Ra.... [18].
E' bello essere compositori u.u

4 - Sono un po' irresponsabile
Coscienza: un po'?

5 - mi dicono che sono gentile ma come probabilmente molte altre persone di questo mondo in realtà non mi sento così tanto in questo modo :/

6 - Sono lunatico. Ma tipo molto. Però una definizione migliore è Ilatico, in quanto non sono influenzato dalla luna.

7 - sono insensibile? O qualcosa del genere

8 - Iru mio mijiouro furiendo fennera [19] desu.

9 - ... Io posseggo un potere di cui voi non siete nemmeno a conoscenza....

L'OTTO!!!!!!

10 - 01


2) 

Non conosco così tanta gente. Cosa? io? Come potrei averlo copiato da fennera [20] che l'ha copiato dall'altra tizia bella??!?!??!?!
Bufale. Tutte bufale.

Zoru_ale_17 [21]

kitty05love7 [22] ... le fonti mi informano che non ti hanno ancora taggato. Procediamo con l'operazione.

HunterDark88 [23]

Mezzangelo [24] Tsk tsk. Stolti. Ora che mi avete aggiunto al gruppo il mio piano è completo, e voi non potrete fermarmi!

sorry404 [25] scusami, ma è arrivato il momento.

DisagyataWow [26] QUESTA CHALLENGE NON PUÒ SUPERARE IL TUO LIVELLO DI NAPOLETANAGGINE CHE SCRIVE TUTTO IN MAIUSCOLO CHE IT'S OVER NINETHOUSAAAAAAAAAND

Burattinaia [27] non mi odiare, te ne prego T^T.

3) ed ora è arrivato il momento di una barzelletta. Bene. *compare una teatro intorno a lui, e i suoi vestiti sono diventati da presentatore*
Toh. Un microfono. Dicevamo:
Gentili signori e signore, siamo qui per farvi divertire!

4) Volete uno spoiler? E spoiler avrete. Anche se nessuno sob legge il mio libro sob.
Dicevo: al momento ho quasi finito il secondo libro. Potrete pensare che sia una trilogia, ma no! Sono almeno altri 5-6 libri le future star della saga di Therian (che aimé non c'entra niente con quelli che credono di avere l'anima di una volpe).
Ultimo spoiler. Sto progettando di ammazzare o quasi almeno un personaggio a libro, o almeno di renderlo KO per un bel bel bel bheeeeel po' di tempo. In alcuni libri questo potrebbe non avvenire o potrebbe esserci una strage. Io vi ho avvertito.
Bene.

.... Ho già detto fennera [28]?

La mia vita, in una o più challengeWhere stories live. Discover now