E grazie a tutta la bella gente di GenovPuglia detta anche totally_crazy_girl. Ah no aspetta. Dalla GenovPuglia mi informano che la bella gente detta anche totally_crazy_girl è della VenezLigur. Non ci badate a queste cose. Non giudicatemi ;^;
1) Qual'è la tua altezza, Buonuomino/a (il ritorno pt. 2)?
3 metri e ottanta. La sua voglia di crescere mi sta influenzando, perciò opterò per un semplice metro e settanta e boh.
2) Fumi nella tua bella vita piena di cancro ai polmoni?
Passivamente. Sto fondando un centro di ricerca in cui studierò insieme ai miei fidatissimi colleghi fennera, AndreaMckenzie9 e fennera (povere persone, cosa c'entrano in tutto ciò? XD), in cui studieremo come potrò sfruttare in bene tutto il malessere dell'universo raccolto in tutto lo smog che assorbo passivamente ogni giorno.
Per le persone sane e normali, non fumo :P3) Beviz (e ti droghi) nella tua misera vita piena di alchol e droga?
In genere no, ma ci sono eccezioni. Cosa pretendete eh?!? Che non vivo?!? che non mi cibo di acqua?!?
4) [domanda numero tre ma solo per la droga]?
SIIIIiiiIIIIIiiiiIIIhuhaudHIUAHDishafhisdhifhidsfihdsiufidsfihdsufjudshfhoudshfiuydsgifdshfiygdsofjhiudshfdhifjmndshgfjdspoifhidsoifidsfjmidshfndsojfgdfohdsiufndsfiuSIIIIiiiIIIIIiiiiIIIhuhaudHIUAHDishafhisdhifhidsfihdsiufidsfihdsufjudshfhoudshfiuydsgifdshfiygdsofjhiudshfdhifjmndshgfjdspoifhidsoifidsfjmidshfndsojfgdfohdsiufndsfiuSIIIIiiiIIIIIiiiiIIIhuhaudHIUAHDishafhisdhifhidsfihdsiufidsfihdsufjudshfhoudshfiuydsgifdshfiygdsofjhiudshfdhifjmndshgfjdspoifhidsoifidsfjmidshfndsojfgdfohdsiufndsfiuSIIIIiiiIIIIIiiiiIIIhuhaudHIUAHDishafhisdhifhidsfihdsiufidsfihdsufjudshfhoudshfiuydsgifdshfiygdsofjhiudshfdhifjmndshgfjdspoifhidsoifidsfjmidshfndsojfgdfohdsiufndsfiuSIIIIiiiIIIIIiiiiIIIhuhaudHIUAHDishafhisdhifhidsfihdsiufidsfihdsufjudshfhoudshfiuydsgifdshfiygdsofjhiudshfdhifjmndshgfjdspoifhidsoifidsfjmidshfndsojfgdfohdsiufndsfiuSIIIIiiiIIIIIiiiiIIIhuhaudHIUAHDishafhisdhifhidsfihdsiufidsfihdsufjudshfhoudshfiuydsgifdshfiygdsofjhiudshfdhifjmndshgfjdspoifhidsoifidsfjmidshfndsojfgdfohdsiufndsfiuSIIIIiiiIIIIIiiiiIIIhuhaudHIUAHDishafhisdhifhidsfihdsiufidsfihdsufjudshfhoudshfiuydsgifdshfiygdsofjhiudshfdhifjmndshgfjdspoifhidsoifidsfjmidshfndsojfgdfohdsiufndsfiu. (No :P (il ritorno))
5) Qual'è l'età che ti danno tutti?
Allora; mi danno età molto varie. I miei genitori 14, io 14, molte altre persone mie coetanee 14, lovely_393 17, Burattinaia da -14 a 8, ecc.
Ps. in realtà ne ho 376) [Chi è/hai] [il tuo/un] migliore amico?
Esistono molti genti in questa terra che si possono chiamare amici migliori. Per primo ci sta SilvFenner, poi FennerSilv, e altre persone.
(totally_crazy_girl, non mi lasciare i compiti per casa, ne ho già tanti ;^;)7) Qual'è il tuo film preferito?
cos'è un film?
8) Mi racconti un fatto sulla tua personalità (farò finta che si sia scritto sulle tue Yukiaru)?
Allora. Che dire. Proprio la settimana scorsa Ilalui, tentando di ammaestrare una capra assassina, dopo averla scambiata per un orso, sbatté frontalmente contro un'albero nel tentativo di prenderla. Le mele di quell'albero caddero sopra ad Ev-ila, che stava dall'altra parte del ramo a levare le zampe ai ragni e altri insetti del genere. Allora incominciarono a picchiarsi malissimo, spostandosi un po' in tutte le direzioni. Allora arrivarono fino al castello e, distruggendo il portone d'ingresso, si fecero tre piani picchiandosi... e distruggendo tutto a suon di katanate e coltellate. Arrivato a destinazione Ilalui inciampò, trascinando anche Ev-ila con se. Caddero a terra su un trampolino messo da Neko-ila che si stava allenando nel salto lungo dentro casa (brava bambina, così si fa) e rimbalzarono una stanza in avanti, sfondando la porta. La cucina. Ev-ila cadde sul frigo, mentre Ilalui dentro il lavabo là accanto, schivando per un pelo la cuoca. Il sapone si sparse per tutta la cucina, e due, ripresosi a picchiarsi, scivolarono nuovamente, stavolta verso la tavola da pranzo, dove fecero un casino con la tavola appena apparecchiata. Allora incominciarono a tirarsi piatti e posate e bicchieri.
Insospettito dal leggero trambusto che si percepiva dalla mia stanza decisi di andare a controllare cosa stava succedendo. Una folla fuori dalla porta e crateri e graffi ovunque mi preoccuparono non poco, allora entrai in cucina, quando un piatto mi lisciò la faccia. Dopo quello Ilalui ed Ev-ila furono da me puniti in questo modo: li rinchiusi in una dimensione senza un pavimento o un tetto o altre pareti, ma solo caduta libera, da cui sarebbero usciti solo se fossero riusciti a non litigare per 3 giorni. Sono usciti dopo 6 giorni.....(In realtà l'obbiettivo della domanda era un po' diverso, ma dettagli :P
Se volete capirla dovete leggere il mio libro :P)9) Cosa odi di più di te stesso?
forse il fatto che sono un po' irresponsabile, un po' egoista e un po' insensibile?
Al momento non mi viene davvero nient'altro...10) Cosa ami di più di te stesso?
*passa tre ore a pensarci* ....forse che non sono uno di quei 2003 altamente bimbom****** e coatti?
11) Cosa odi di più della scuola?
Mah... forse i compiti a casa e i prof tirchi coi voti -^-
12) Una persona che ammiri?
Tutti i mangaka di anime belli, Iroshi Yamauchi (fondatore della Nintendo) e Satoru Iwata (sappiamo tutti chi è, non c'è bisogno di dirlo *^*), Shigeru Miyamoto (idem); poi boh? Non mi va di pensarci -^-
Dico fennera solo perché se no si offende u.u13) Hai dei soprannomi?
Vediamo....
Ila ed Ilalui forse sono stati i principali? Boh... (molta sicurezza nella mia vita, lo so XD)14) Hai fratelli e sorelle?
si. Due sorelle, una proveniente dalla Terra (possibile spoiler del suo nome, andate a cercarlo nella terra :P), e un'altra è un personaggio principale di un libro famoso (non li indovinerete mai :P (non dirò mai né si né no))
15) Hai mai provato istinti omicidi verso una di loro?
Fortunatamente no, in quanto mi hanno cresciuto senza farsi odiare, ma ho provato istinti omicidi molto alti verso altri *Ev-ila intensifies* *Kurayami intensifies*
16) Tagga persone a caso a cui vuoi rovinare la vita con queste sedici domande :P
Sono sempre le stesse... XD (anche se ne ho aggiunta qualcun'altra....)
Povere persone, in molti ormai mi vogliono morto XDfennera
AndreaMckenzie9
lovely_393
Burattinaia
Mezzangelo (scusami, ma non potevo taggare sempre le stesse persone. Sembravo un infame... :P)
kitty05love7
DisagyataWow (lo stesso di Mezzangelo :P)Oh Oh Oh ed anche oggi abbiamo finito un'altra challenge.
Quello che volevo dirvi la volta scorsa è che siete belle persone;
mentre oggi voglio dirvi che-
YOU ARE READING
La mia vita, in una o più challenge
De TodoIn questo libro metterò le challenge in cui mi linkate (nel raro ed estremo caso in cui lo facciate dovreste scrivermelo in privato; perché prima che me ne accorga.... @fennera ne sa qualcosa).