Foto media Cameron☝️
Pov nicol:
Drin drin che palle la sveja sta suonando.
~MAMMA~ -amore sveglia fatti la valigia e poi fai colazione-
~NICOL~okok però mamma non urlare.-
Inizio a preparare la valigia
E metto :spazzolino,magliette, pantaloni, pantaloncini, scarpe, zaino, felpe, trucchi, creme, libri, computer, intimo, ciabatte,caricabatterie per il telefono o computer,piastra, costumi, asciugamani ecc...
Vado a fare colazione e trovo
Il panino con la Nutella, fatta colazione mi lavo e metto 👇Questo.
~NICOL~ - Mamma mi accompagni tu all aeroporto?-
~MAMMA ~ - si amore ti accompagno io hai preso tutto?-
~NICOL~-Si ho preso tutto tranquilla-
Arrivati alla aeroporto fatto il check-in una voce elettronica dice
-in partenza il volo Roma Milano. -
Saluto la mamma e il papà e salgo sull'aereo.
Dopo un ora di viaggio scendo e vedo il mio bel fratellone e la sua odiosa ragazza, si perché voi dovete sapere che a me sta sul cavolo la ragazza di mio fratello, da quando sta co lei non esisto più per lui, tanto alla fine so che farò la terza in comodo e a me questa cosa mi da fastidio.
~Cameron~- hey ciao sorellina come stai~
~nicol~-Tutto bene tu-
~Cameron~-Bene , ora sali in macchina che ti faccio vedere la villa-
Salgo in macchina e lui gli mette la mano sulla coscia e la un pizzico di gelosia si fa sentire. Arriviamo davanti alla villa e da lì non mi calcola più apre il bagagliaio e non mi chiede neanche se vuole che me la porta lui no mi lascia da sola intanto lui entra nella villa con la sua fidanzatina. Entro in casa e chiedo a Flavia dov'é mio fratello e lei dice che non mi deve interessare. Salgo su e mi cerco la mia camera eccola.
Inzio a sistemare i vestiti e le altre cose sento qualcuno bussare alla mia porta e.....
Parte scrittrice
Salve a tutti questa é la mia prima storia spero che vi piaccia al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
innamorata di mio fratello
RomansaNicol: la classica ragazza brava a scuola, Alta 1.68, capelli marroni, occhi azzurri verdi e ha un fratello più grande di lei. Cameron : il solito bad boy, alto 1.88, occhi castani, capelli marroni e ha una sorella più piccola di lui.