♡♡♡♡

459 20 1
                                    

È ormai sera tardi, ma non riesci a dormire per via dell'avvenimento di domani: finalmente incontrerai i tuoi idoli Marcus e Martinus Gunnarsen in un firmacopie che faranno alla sede di Milano della Mondadori.

Al solo pensiero di poterli abbracciare, inizi a tremare e a sentire le farfalle nello stomaco. Sei felicissima, ma anche molto in ansia. Come sarà incontrarli? Riuscirai a dire qualcosa? Farai brutte figure o andrà tutto liscio? Scoppierai a piangere come una fontana?

Tua madre si é gentilmente offerta di accompagnarti in auto, conoscendo l'importanza che i due gemelli hanno per te. Tu tieni molto a loro e daresti tutto pur di abbracciarli anche per un secondo.

Con tutti questi pensieri, quasi senza accorgertene, cadi in un sonno profondo.

*hush now baby, i know - i know, i know it's crazy; the days without you are just too many, but that's the way that it goes*

La tua solita sveglia con la canzone One Flight Away é partita. Ciò significa che la fatidica giornata del 29 Marzo 2018, quando incontrerai le tue ragioni di vita, sta per iniziare.

Apri subito gli occhi, sorridendo.

Inizi subito a cantare con la voce di M&M registrata.

*AND EVERYDAY YOU KNOW I'M WORKING, WANT YOU TO KNOW, IT'S ALL BE WORTH IT, WHEN I'M BACK IN YOUR ARMS I FEEL AT HOME, YE YEEEEE, BUT THEN I'M BACK ON THE ROAD.*

Inizi a ballare per tutta la stanza mentre canti. Ti senti gioiosa.

La canzone, purtroppo, viene fermata automaticamente dal cellulare, visto che non hai spento la sveglia ed é passato già un minuto.

Decidi di andare a far colazione, per poi passare tutta la mattina a stalkerare M&M. Scopri che sono già a Milano.

Un brivido ti percorre la schiena: non sei mai stata così vicina a loro in tutta la tua vita e non vedi l'ora di annullare la distanza.

Verso le 11, decidi di farti una bella doccia rinfrescante e di lavarti i capelli con il balsamo più profumato che hai.

Appena finisci, hai un odore buonissimo, sembri un fiore.

Aspetti qualche minuto e poi ti asciughi i capelli, facendo due belle treccie lunghe che ti stanno benissimo.

Indossi dei leggins neri e la felpa di Like it Like it con sotto una maglietta. Metti al polso i tuoi braccialetti M&M e ti metti il lip-gloss First Kiss. Dopo, ti metti un filo di mascara waterproof, che non potrebbe colare se dovessi piangere.

Ti profumi con un aroma allo zucchero filato, mangi uno snack leggero per pranzo e lavi i denti.
Decidi, poi, di mangiare una mentina.

Sono le 13 e tua madre é appena tornata a casa da lavoro. La saluti e poi torni al cellulare.

Ti senti su di giri, ancora non riesci realizzare che tra poco potresti essere tra le loro braccia.

Mezz'ora dopo, ti ritrovi in viaggio per Milano.

Alle 2 e mezza circa, sei alla Mondadori a prendere CD e Pass per accedere all'Instore.

Appena esci, il tuo cuore ha un sussulto: trovi un centinaio di MMers urlanti e felici come te che aspettano in una fila a zig zag delineata da transenne.

Ti unisci a loro e inizi ad urlare.
"MARCUS E MARTINUS, MARCUS E MARTINUS".

Ad un tratto, senti degli urli ancora più forti.

Il cuore ti si blocca.
Il respiro si fa più intenso.
Le mani iniziano a sudare e la testa a girare vorticosamente.

Cosa ti prende?

iMMagina| Marcus & Martinus GunnarsenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora