capitolo 7

900 51 26
                                    

Ciao raga! Vi ricordo come sempre di avviare il video quando le vostre dirò io. Detto questo vi lascio, spero vi piaccia e ciao!

POV. LUCY

Il giorno dopo mi sveglio e mi ritrovo Natsu che dormiva abbracciandomi.

Arrossisco e mi giro. Gli accarezzo la guancia e lo sveglio.

Ci alziamo e andiamo a scuola.

All'intervallo vedo Natsu e Lisanna parlare animamente.

Quando finisce la scuola, Natsu mi viene in contro

"Lucy, ti devo dire una cosa"

"Dimmi"

"Lucy, mi spiace dirtelo....ma la nostra storia non puó andare avanti. Mi spiace" e se ne va.

Iniziano a scendere le lacrime, e corro a casa. Sbatto la porta dell'ingresso e cado a terra in lacrime.

Sting che passava di là mi vede e corre da me

"Lulu che è successo?"dice preoccupato.

"Natsu....Natsu...." E piango ancora piú forte. Yukino mi viene incontro e mi abbraccia. Vedo che fa segno a Sting di andarsene.

"Vieni Lu-chan, andiamo in bagno"

La seguo, e arrivate in bagno, mi lavo la faccia.

Avviate il video

Racconto tutto a Yukino, e inizio a piangere.

"Lucy non disperarti, ne troverai altri migliori di lui, ci sono tanti pesci in mare" dice cercando di consolarmi

"Yuki non posso dimenticarlo! Lo amo piú della mia stessa vita!" dico disperata.

Suona il campanello e Sentiamo Sting parlare con qualcuno.

"Lucy io vado a vedere chi è. Tu resta qua e se ti serva a calmarti suona"

Mi alzo e mi risiedo d'avanti al piano.

Inizio a suonare e ripenso ai bei momenti che abbiamo passato io e Natsu. Da quando eravamo bambini, a ora.

Mi sfogo e iniziò a cantare piú forte che mai, in modo che la mia voce potesse raggiungerlo*

Sento la porta aprirsi. Ma non me ne frega niente di chi mi ascolta.

Inizio a sfogare tutti i miei sentimenti, su quel piano, come ho sempre fatto.

Mi vengono in mente di quante volte Natsu mi chiamava Lu, oppure Luce.

Piango, ma continuo a cantare piú forte. 

Inizio a cantare sempre piú piano, fino a quanto la canzone non finisce.

Chiudo gli occhi

Non suonerò, canterò mai piú. E soprattutto non mi innamorerò mai piú

Come?! No! Non lo permetterò! E secondo me centra Lisanna con questa maledetta rottura!

No non potrá mai essere. Lui mi ha usata, e poi mi ha buttata via come un giocattolo. Non lo perdonerò mai.

Finisco di parlare con la mia coscienza e mi giro.

Vedo mio padre, Yukino, e Sting che mi guardano scioccati.

"Papá...."dico prima di saltargli addosso

Lui mi stringe a se.

Erano da anni ormai, che non abbracciavo mio padre.

NaLu •|| Amore? ||• [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora