POV. LUCY
Siamo d'avanti all'ufficio del maniaco.
Mi accorgo di avere ancora la Sciarpa di Natsu.
Me la tolgo e gliela do.
"No. Tienila tu" mi dice riavvolgendola al mio collo
"Ma sei sicuro?
"Si. Sicurissimo"dice
"Stai attenta, io sarò qua, e quando sará il momento opportuno scatterò la foto è interverrò"
Mi alzo sulle punte e lo bacio.
Mi sorride dolcemente e mi abbraccia.
Dopo un lungo abbraccio ci avviciniamo, e Natsu si nasconde
Busso alla porta, e il professore mi apre subito.
Mi invita a entrare, e chiude la porta dietro di noi.
POV. NATSU
Ok Natsu, calmati.
Mi avvicino alla porta, e vedo Lucy al muro che sta dicendo qualcosa
"La prego....mi lasci..."
"Ahahahah divertente" dice toccando la coscia che la notte prima avevo toccato io.
Toglie la mia sciarpa, e la butta a terra.
Ora inizio a innervosirmi
Hei Natsu calmo. E guarda
Ascolto la mia coscienza e guardo
Lucy lo spinge e prende la sciarpa tra le mani. La stringe al petto, e una lacrima le scende sulla guancia.
La asciuga immediatamente e di volta con fare deciso a affrontare il professore
Quest'ultimo però la sbatte piú forte al muro. E lecca il collo alla MIA Lucy.
La sua mano si posa sulla coscia e inizia a salire fino a quando non arriva alla gonna, della divisa scolastica. Vedo che dalle guance di Lucy scendono delle lacrime.
Arrabbiatissimo scatto immediatamente la foto. E irrompo nell'ufficio.
Lucy volta lo sguardo verso di me e mi sorride, nonostante le sue lacrime continuano a scendere sulle sue guance.
Il professore si stacca, e viene verso di me, minaccioso.
Mi dà un pugno.
Ora basta, È TROPPO!!!
Reagisco e gli do un pugno in pancia.
Si rialza. Vedo Lucy che è ferma immobile e che guarda dietro di me con fare scioccato, che punta dietro di me.
Mi giro e per poco quel bastardo non mi ammazzava, però mi ha fatto un taglio profondo.
Ora capisco perchè era cosí scioccata.
Mi avvicino a lei e mi giro.
Il maniaco mi da un pugno, ma io lo schivo, spingendo Lucy dalla parte opposta.
Gli dò altri due pugni in faccia e uno nello stomaco.
Il professore cade a terra. E io e Lucy andiamo dal preside Makarov
Spieghiamo tutto e ci tranquillizza, dicendo che non dovevamo piú avere paura di quel tizio.
Accompagno la mia Luce a casa.
POV. LUCY
Dopo l'accaduto, Natsu mi accompagna a casa.
Apro la porta d'ingresso
STAI LEGGENDO
NaLu •|| Amore? ||• [COMPLETA]
Fiksi Remajaquesta è una semplice storia, di una ship molto conosciuta, dell'anime e manga di Fairy Tail. Ovvero, una NaLu. la storia è ambientata nella prestigiosa, ma alquanto strana, scuola di Fairy Tail. i Protagonisti sono Natsu Dragneel chiamato anche Sa...