11

240 20 3
                                    

La luce che filtrava dalla finestra mi svegliò e mi alzai dal lettino. Notai per terra tutte le cartacce del cibo che avevamo mangiato ieri notte e le raccolsi andandole a buttare nel cestino della spazzatura.
Yoongi dormiva beatamente, era davvero un angelo. Cercai di stirare la maglietta dell'uniforme che avevo ma con scarsi risultati poi controllai l'orologio, erano le 6:38, tra poco dovevo andare via.
Presi un pezzo di carta e una penna e iniziai a scrivere. "Buongiorno piccolo angelo, se non mi trovi nella stanza è perché sono andato a lavoro. Passa una buona giornata, ci vediamo stasera.》misi il biglietto nella sua mano. Lo guardai per qualche altro minuto poi uscii.
Mentre tornavo dal lavoro vidi una coppietta che si scambiavano dei regali, così pensai di prendere qualcosa per Yoongi.
Entrai in un piccolo negozio che mi incuriosiva e che vendeva oggetti portafortuna.
Mentre giravo tra i vari reparti un oggetto catturò la mia attenzione. Presi un gufetto d'argento con dei dettagli dorati e lo misi dentro un cofanetto, pagai e mi precipitai in ospedale, da lui.

---

yo,
volevo ringraziarvi per i commenti e le stelline che lasciate.
Ieri ero a scuola e sono andata a controllare tra le classifiche della storia e quando ho visto un #294 in yoongi stavo per urlare :))

lalala, comunque vorrei finire il prima possibile questa ff, quindi si, aspettatevi tante notifiche di aggiornamento da parte mia :)

✧ stay with me ; yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora