12

243 21 0
                                    

Andai dritto al terzo piano ed entrai nella sua stanza ma non c'era. Sbuffai e pensai che forse era di nuovo a fare analisi, poi lo vidi uscire dal bagno sulla sedia a rotelle e mi riappacificai. 《Ehii!》esclamo il biondo appena mi vide 《Ehi, come stai?》chiesi con un grande sorriso 《Ora che sei qui, molto meglio.》rispose sorridendo a sua volta. Salimmo al nostro solito posto, il tetto. Prima di uscire presi una coperta nel caso facesse freddo come ieri. 《Com'è andata a lavoro?》《Sono distrutto, ho corso tutta la mattinata.》fece una dolce risata.
Rimanemmo in silenzio mentre il sole scompariva davanti a noi. Era piacevole trascorrere del tempo con lui, era simpatico, dolce e.. adorabile ? Si, si lo era. Perché penso queste cose? Non siamo altro che amici, perché dico così? "forse provi qualcosa per lui" dissi nella mia testa. "se è vero che siete solo amici, allora perché pensi queste cose di lui?". Esatto. Perché penso queste cose? Forse... forse provo qualcosa... per... Min Yoongi?
Mi voltai a guardarlo: la leggera brezza muoveva i suoi capelli biondi. 《I-io》si voltò verso di me 《Ti ho preso q-questo》dissi porgendogli il pacchetto con dentro il gufetto. Appena lo vide gli si illuminarono gli occhi e sul suo volto comparve un meraviglioso sorriso. 《Grazie, Jimin》disse prendendolo e aprendo la scatoletta. Quando vide il gufo una scintilla gli si accese negli occhi e si girò verso di me 《Aw sei proprio adorabile》disse aprendo le braccia. Sorrisi e mi avvicinai a lui abbracciandolo.

---

non ho corretto, sorry per gli errori

✧ stay with me ; yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora