Levy's POV
"E se la sorpresa non gli piacesse?"
Mi chiedevo nella mia testa,pensando se sarebbe stato meglio aspettarlo per l'annuncio..
"Lui e Juvia sono molto amici.. Potrei chiedere un opinione a lei"
Pensai
"Juvia-chan.. Sono incinta"
Le dissi arrossendo e con tono insicuro.
La ragazza dai capelli turchini era sorpresa,non riusciva a crederci...
Anzi.. Ad una volta realizzato ciò che aveva appena sentito mi sa che iniziò a farsi film mentali tra lei e Gray... È inquinante e carinissima allo stesso tempo quando fa così."Pensavo di dirlo alla gilda ora che Gajeel è in missione per fargli una bella sorpresa appena torna dalla missione con Lily.. Tu che ne pensi?"
Le chiesi timidamente
"Juvia pensa che possa piacergli,sicuramente la missione sarà stancate e vederlo accogliere così lo farà sicuramente felice"
Mi rispose lei con tono felice,si vedeva che era felice per me,difatti non smise di complimentarsi.
Mi appoggiai dolcemente una mano sulla pancia
"Non sei ancora nato e già porti così tanta felicità"
Pensai ridacchiando.
Mi alzai e provai ad avere l'attenzione di tutta la gilda,Juvia-chan mi aiutò e tutti mi stavano guardando con sguardo perplesso e confuso.
"P-presto... Fairy tail... Avrà due mamme maghe..."
Dissi in maniera insicura e piena di timidezza,sentivo la mia faccia calda ed il cuore che non voleva darsi una calmata,continuava a battere velocissimo.
"P-perché io e G-gajeel.."
Continuai ancora più in imbarazzo.
"Beh.. Insomma... Aspetto un bambino... Ed il padre è Gajeel"
Conclusi continuando a sentire quel calore che si stava facendo insopportabile.
Abbassai lo sguardo talmente ero in imbarazzo,ma le grida di gioia e i complimenti dei miei compagni fecero scomparire il mio imbarazzo ed alzai lo sguardo sorridendo nonostante sentissi ancora calore in faccia e ciò che vidi fu meraviglioso:
Tutta la gilda corse ad abbracciarmi gridando di gioia,pure Cana... Anche se non sono proprio sicura abbia capito cosa stesse succedendo.Erano tutti felicissimi e non vedevano l'ora che il mio drago tornasse,anche io non vedevo l'ora,volevo abbracciarlo, baciarlo e vederlo felice per l'accoglienza che gli ho preparato.
"Finalmente Asuka avrà qualcuno con cui giocare"
Dissero ridendo Alzack e Vyscka.
"Complimenti non vediamo l'ora che nasca"
Dissero le sorelle Strauss.
Tutta la gilda sembrava sconvolta,non si aspettavano che io e Gajeel avremmo avuto un bambino.
Tutti tranne il master... Che sembrava sapere già della nostra relazione.Cana continuava a non capire nulla...
Mi sa che a lei dovrò dirlo appena sarà un minimo più sobria
(quindi tra chissà quanto)."Dovremmo provare a contattare tutti i membri della gilda fuori in missione"
Propose Warren.
Del resto tra i vari membri fuori c'erano il team di Natsu e Lucy,Laxus,i Rajinshu più Elfman ed il mio Gajeel.
"Sì"
Risposi sorridendo
"Warren non contattare Gajeel,lui sa già tutto"
Aggiunsi.
Lui annui prima di iniziare la comunicazione e mi permise di parlare con Lu-chan e gli altri.
"Lu-chan"
La chiamai
"Io e Gajeel aspettiamo un bambino"
Lei impazzì facendo perfino fatica a parlare.
"Quindi io e Wendy non avevamo sentito male"
Mormorò imbarazzata.
Feci finta di nulla."Sono felicissima per te Levy-chan!!"
Si congratulò con me
"DAI LUCY,ABBIAMO DA FARE"
sentì Natsu girdarle prima che la comunicazione si interruppe.
"È sempre il solito"
Pensai ridendo.
"Chissà se alla fine Lu-chan è riuscita a fargli capire cosa prova"
Mi domandai tra me e me.
Ci mettemmo anche in comunicazione con Laxus,i Rajinshu e Elfman.
Luxus inizialmente si complimentò in modo freddo e quasi indifferente,ma dopo essere stato sgridato da Mira si scusò e mi rifece i complimenti in maniera più gentile e con allegria.
Bixlow si complimentò prendendo anche in giro Evergreen e Elfman.
Elfman si congratulò nel suo solito,strano modo.
Mentre Freed si complimentò in modo più normale e gentile.
La gilda festeggiò tutto il giorno per me e Gajeel.
Questa è la mia famiglia... Ed è semplicemente perfetta
~angolo dell'autore
Juvia ha avuto un ruolo importante e ne sono felice (soprattutto perché se ignoravo Juvia Ochakoz mi uccideva).
Spero vi siano piaciute anche le menzioni delle altre ship,specialmente Miraxus e sappiate che tutte le altre ship avranno dello spazio.
Alla prossima
STAI LEGGENDO
~L'angelo azzurro ed il Drago di ferro~ Gajevy/Gale
FanfictionSono passati 4 giorni dalla premiazione di Lucy e dall'annuncio di Levy a Gajeel che ha portato i due a decidere di costruire il loro futuro insieme.