La Copia Di GTA V

37 0 0
                                    

Eh già, è un vero peccato, quella casa produttrice era davvero molto efficiente e professionale. Al mercatino vidi il prezzo di GTA V, un pezzo che ha fatto la storia nei suoi anni. Costava 700€, economicamente non sono messo male, oltretutto la copia sarà stata fra le ultime al Mondo, perciò il prezzo non mi stupì. Senza neanche trattare comprai subito il gioco: Il venditore è un uomo calvo, sulla cinquantina d'anni, lo conoscevamo, oltretutto gira in zona da parecchio, è affidabile. Comprai il gioco, e insieme alla mia ragazza me ne andai. Mi sorge solo un dubbio; Quando comprai il gioco, andandomene, il venditore sorrise, con una faccia felice e sollevata, evidentemente voleva sbarazzarsi del gioco.

La mia ragazza era molto titubante riguardo al gioco comprato, mi disse che non ne valeva la pena di prendere un gioco così vecchio, ma alla fine si calmò, dato che, come già detto prima, economicamente sono messo bene e lei sa quello che faccio, quindi non si lamentò più di tanto. Tornati a casa accendemmo le luci e avviammo il PC, avevamo installato il gioco, mancavano solo gli aggiornamenti. Purtroppo non potevo aggiornare il gioco tramite la rete, dato che la società di Rockstar Games fallì e venne chiusa. Presto però, mi accorsi che oltre la copia di GTA 5, c'era anche un disco Blu-Ray, con scritto sopra "Aggiornamenti e altro."

lo misi nel PC e automaticamente partirono tutti gli aggiornamenti da installare. Finiti gli aggiornamenti riavviai il gioco, durante il caricamento del gioco, baciai la mia ragazza

Quando...

Tratto da una storia vera ~ GTA V EditionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora