Nel frattempo,mentre il gioco caricava, guardai il mio telefono e notai una chiamata persa dalla mia ragazza. Anche questa volta non l'avevo sentita a causa dei rumori, ma poi ascoltai attentamente, ma questa volta tutto taceva, i rumori erano finiti.
Il gioco non si era bloccato, perché c'era ancora la rotellina di caricamento in basso a destra che continuava a girare.
Decisi di chiamare la mia ragazza, appena avviata la chiamata sentii un suono familiare "Suoneria del telefono". Si trattava della sua suoneria, pensai allora che si fosse dimenticata il suo cellulare a casa mia, era per quello che non rispondeva allora. Iniziai a cercarlo da per tutto facendo squillare il telefono, il suono sembrava provenire dal PC.
In quel momento, sulla schermata, ricompare la schermata di gioco, era impostata la visuale in prima persona con una mano femminile che teneva in mano un telefono che assomigliava a quello della mia ragazza. "strano
su GTA non ci sono personaggi femminili".In quel momento mi si gelò il sangue, stavo sudando, respiravo in modo affannato, mi accorsi subito che il suo telefono non poteva essere a casa mia, poiché ho ricevuto una chiamata persa da lei!Dopo poco, vidi il numero di telefono che c'era sul gioco, era il mio! A questo punto capii che il suono della suoneria proveniva dalle casse del PC. Nel gioco staccai la chiamata, anche nella realtà però, il mio telefono si staccò, notai anche che nel telefono del gioco c'era un messaggio non letto, decisi di aprirlo. "Ehi amore, tutto ok? Quando puoi scrivi."
Era il messaggio che le avevo lasciato.
A quel punto un brivido mi percorse la schiena, non so perché, ma per un motivo decisi subito di cambiare la visuale da Prima persona in terza persona, ciò che vidi, fu agghiacciante.
Il personaggio era la mia ragazza, vestita allo stesso modo di questa sera, girai la visuale, vidi il suo volto, era spento e privo di emozioni. Notai subito una grande ferita sul petto, a quel punto, avevo capito esattamente ciò che dovevo fare. La vita piano piano scendeva, perciò istintivamente cercai di correre in un ospedale più vicino possibile, feci correre, correre e ancora correre il personaggio nel gioco, sapevo che non c'è l'avrei mai fatta a piedi, in giro non c'era niente, non un auto, non un pedone. Provai con i trucchi, ma la risposta era sempre la stessa "trucco non disponibile in questo momento"
La sua vita scendeva velocemente, mentre cercavo di portarla in un ospedale con il suo passo lento e dolorante.
Non so perché lo feci, alla fine era solo un gioco no? Ma sembrava così reale... E poi non mi importava, in situazioni come queste: O vai nel panico o fai una follia.
Era tutto inutile, l'ospedale era troppo lontano. La vita terminò e lei si accasciò a terra, senza vita. Dopodiché, lo schermo diventò nero e i rumori ricominciarono, erano divenentati fortissimi, non erano rumori di lavori come pensavo prima, il rumore proveniva da tutte le parti, c'era qualcosa dentro il muro di casa mia. Per un attimo i rumori si fermarono, e pochi secondi dopo la porta della mia cameretta si aprì lentamente scricchiolando. Riuscì a notare un mano secca, grossa e scheletrica ricoperta con della sottile pelle grigia e con degli artigli lunghissimi che afferrò la porta.
Non provai a reagire, tanto sapevo che era tutto inutile, sperai solo che la mia ragazza stesse bene. Mi girai verso lo schermo, non volevo guardare in faccia la creatura.
All'interno del gioco c'ero io in piedi, in mezzo al nulla, era tutto nero, nel mentre che sentivo i respiri affannati di quella creatura diventare sempre più vicina. Non volevo girarmi e sapevo che era finita ma... Mi venne un'idea, conoscevo giochi di quel tipo, sapevo che si usavano dei Mod menu: Sono dei menu che attraverso le stringhe e i file di gioco possono permettere di fare qualsiasi cosa, ampliando o sostituendo l'utilizzo dei trucchi di gioco. Pensai quindi che nel disco Blu-Ray "Aggiornamenti e Altro", ci fosse anche uno di questi Mod menu. Provai a cliccare tutti i tasti funzione del PC: F1, F2, F3 e così via, più andavo avanti e più mi rassegnavo, provai ancora; F4, F5, F6. Poi arrivai all'ultimo (F12)
A quel punto..m Un mod menu apparve finalmente nello schermo! Sapevo già cosa dovevo fare, avevo pochi millisecondi per farlo; >Mod menu> Player options> God Mode: ONTutto si fermò, le luci si riaccesero, la corrente tornò e la creatura sparì, a quel punto ricevetti un messaggio dalla mia ragazza: "Ehi scusa amore, mi dispiace tanto, mio padre mi ha portato all'ospedale, non mi sentivo molto bene, ora è tutto ok, i medici hanno detto che non è nulla di grave, ora sto bene non preoccuparti, appena esco ti chiamo".
-Per lo meno lei stava bene, sapevo però che io non la potevo scampare così facilmente, le luci si spensero, compreso il PC, UPS sta volta non era entrato in funzione. Sentivo nel buio la creatura di prima avvicinarsi a me, sentivo i suoi respiri, faceva freddo, dopo un po'.. Un urlo straziante e poi... Il nulla più totale.
STAI LEGGENDO
Tratto da una storia vera ~ GTA V Edition
TerrorSalve ragazzi, ho deciso di scrivere questo racconto tratto da una storia vera sul famoso gioco open world Grand Theft Auto 5. Come già detto, la storia non è del tutto vera, solo poche cose sono attendibili e vere, o perlomeno, credibili.