C'è Qualcosa Che Non Quadra

42 0 0
                                    

Partì con Micheal, il mio personaggio preferito tra i tre selezionabili. Rubai un auto e subito mi beccai una stella da ricercato, da lì iniziò la solita guerra con la polizia. Scappai per praticamente tutta la mappa di gioco, e mi ritrovai alla base militare "Fort Zancudo". Decisi di entrarvi, cercando di rubare un carro armato oppure un Jet. Optai per il carro armato, ma nella base militare tutti i carri armati erano pilotati da militari, perciò decisi di prendere il jet. La mia attenzione ricadde su uno vicino ad un hangar, la zona era sgombra, perfetta per partire e decollare senza essere distrutto dai carri armati. Partì e uscì dalla base militare, dietro di me però, vidi un pallino rosso, era un jet militare nemico ed esplosi.. E poi tutto nero.
A quel punto pensai di essermi addormentato per un attimo, in quanto mi svegliai con il personaggio attivo che era Franklin. "strano, avrò premuto qualcosa mentre dormivo"

Effettivamente, ero piuttosto stanco, presi il telefono e notai una chiamata persa dalla mia ragazza. Non l'ho sentita, strano, il telefono aveva sia la vibrazione che la suoneria attiva. Notai subito che i rumori sordi all'appartamento di fianco, erano ricominciati, stavolta erano più forti ed era anche tardi, mi dissi fra me e me che se non l'avessero finita sarei andato lì a fargli il culo, ma per il momento decisi di starmene buono. Chiamai poi la mia ragazza, non rispose, forse questa volta è andata davvero a farsi una doccia. Gli lasciai un messaggio:

"Ehi amore, tutto ok? Quando puoi scrivi."

Ripresi a giocare, mi accorsi di nuovo che il personaggio selezionato era Franklin, io però volevo giocare con Micheal, provai a selezionarlo ma niente, inoltre la icona del personaggio era in bianco in nero, come se non fosse più selezionabile. Pensai ci fosse una qualche specie di evento scriptato, così provai a chiamare Micheal fra i contatti del telefono del gioco.

"Occupato" ogni volta che chiamavo c'era sempre questa scritta.

Notai che i rumori del vicinato erano ancora più forti, veloci e inquietanti. Non ce la facevo più, cercai di calmarmi e di concentrarmi sul gioco. Ad un certo punto pensai di andare all'ospedale per visitare Micheal, ma sapevo che non funzionava così: Infatti quando si muore con il personaggio in uso, ci si ritrova all'uscita dell'ospedale, con qualche graffio e cerotto, e non mi sarei dovuto ritrovare a casa di Franklin. Per chissà quale motivo, andai a casa di Micheal. La casa era completamente disabitata, entrai dal cancello principale, vidi che nel giardino c'era una lapide con scritto sopra "Qui giace il nostro amico Micheal Townley", il nome del personaggio. A questo punto iniziai a capirci qualcosa, o così credevo. Pensai che nel disco degli aggiornamenti, ci fosse un qualche tipo di modifica.

Cosa succederà se uccido gli altri due personaggi, Franklin e Trevor? Dissi fra me e me. La mia ragazza ancora non aveva risposto, ma non mi preoccupai dato che quando l'accompagnai la vidi entrare in casa, quindi era tutto apposto. Mi concentrai sul gioco, uccisi Franklin facendolo cadere da un palazzo, e come sospettavo mi ritrovai a casa di Trevor, il personaggio di Franklin non era più selezionabile. Mi diressi verso la casa di Franklin, vidi un'altra lapide con scritto "Qui giace il nostro amico Franklin Clinton".

Mh... Cosa succederà se uccido anche Trevor? Ci misi poco anche questa volta ad ucciderlo, e ora? Schermo nero, in basso a destra c'era la solita rotellina di caricamento.

Tratto da una storia vera ~ GTA V EditionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora