Martina, questo è il mio nome. Ho quasi 19 anni, vivo a Milano e sono al mio quarto e ultimo anno di liceo. Ho gli occhi grigi che dipendentemente dalla luce sembrano essere verdi o anche azzurri, ho i capelli castani, un naso della dimensione giusta e le labbra abbastanza carnose. Sono magra e alta 1.70, e peso 50 chili. A primo impatto sembro stronza, e in effetti è così perché sto solamente cercando di trovare degli amici o comunque qualcuno che mi stia vicino e avendo avuto problemi in passato con amici, ora mi sto isolando dal mondo e non ne voglio più sapere di nessuno. Il mio stile è poco vario, in quanto mi piace vestirmi con pantaloni e magliette, le gonne e i vestiti non posso assolutamente vederli, ah e ovviamente niente tacchi! Sono abbastanza sportiva, mi piace uscire a correre alla sera in compagnia della mia amata musica per sfogarmi per un'oretta. A scuola non vado un granché bene ma visto che a me non me ne frega niente, mi accontento dei miei voti. E da questo, potrete capire che non mi piace la scuola, proprio zero, non la sopporto. Oltre alla scuola le cose, o meglio, persone che odio sono i miei genitori e tutti gli esseri umani che mi stanno addosso. Mi considerano tutti una ragazza cattiva, che si fa sempre i cazzi suoi, e in effetti è così. Fumo almeno cinque sigarette e tre canne al giorno e bevo birra o sciroppo almeno due volte al giorno, alternando le due bibite. Poi se sono particolarmente scazzata potrei finirmi un pacchetto di sigarette in metà giornata! L'unica persona che mi salva e riesce sempre a farmi sorridere è Luca D'Orso, conosciuto meglio come Capo Plaza, la sua musica mi trasmette serenità e allegria. Per lui darei la vita solo per poterlo abbracciare per soltanto dieci minuti.
Per ora ho finito, questa sono io:
STAI LEGGENDO
In sto gioco nessuno ti da una mano onesta. |Capo Plaza|
Teen FictionSe la leggete, forse è meglio。 Buona lettura😅 - Un grazie speciale va a @asiabhmg per avermi aiutata con l'editing di questa storia, un bacio.😘