Mi chiamo Ellie, sono nata a New York il 24 dicembre e l'anno dopo è nato mio fratello Dylan, il 26 agosto.
Io e mio fratello siamo sempre stati molto legati e, nonostante fossi io la più grande, è sempre stato lui a "comandare" su di me. I miei genitori, Lisa e Patrick, lavorano nell'FBI ma proprio questa mattina tutto è cambiato...Mamma: ragazzi è pronto a tavola!!!
Papà: su veloci
Dylan: sbrigati a scendere sennò ci mangiano vivi...
Io inizio a ridere come un ebete, mentre scendo le scale di casa per arrivare in sala da pranzo.
Papà: ragazzi, ormai viviamo qui a New York da quasi 20 anni e i nostri superiori ci hanno chiesto di trasferirci a Londra per spostarci in una nuova sede di lavoro.
Mamma: rimarremo lì per quest'anno e se andrà bene ci trasferiremo definitivamente.
Non mi ero accorta che ero rimasta senza parole. Lasciare New York significava anche lasciare tutti i miei amici, non che ne avessi chissà quanti, ma quei pochi che avevo erano importanti per me.
Sulla Faccia di Dylan si formò un sorrisetto simile a un ghigno: ok noi verremo con voi, a condizione che ci lasciate avere una casa tutta nostra.
Mi piaceva quel patto, era da un po' che sognavo di andare a vivere da sola e ora che ce n'era l'opportunità ne dovevo approfittare.
Io: Dylan ha ragione, ormai siamo maggiorenni e abbiamo il diritto di avere una casa tutta nostra.
Papà: se dopo questo anno rimarremo a Londra allora avrete la vostra casa. Nel frattempo vivrete da noi.
Dylan: e se invece andassimo da Thomas? Lui vive lì ed ha una casa molto grande dove potremmo starci tutti e due. Io dormirei con lui ed Ellie con Ava.
Thomas, il migliore amico di Dylan, abita in una casa a Londra insieme a sua sorella Ava, il problema è che io non conosco nessuno dei due.
Mamma: se per loro va bene farete così.
Papà: partiamo dopodomani all'alba quindi iniziate a fare le valigie.
Salgo nella mia camera più in fretta possibile e inizio a rovistare nell'armadio pet cercare cosa dovessi portarmi. Alla fine, dopo circa cinque ore, sono riuscita a finire tutte e tre le valigie che avevo prescelto, riempiendole per la maggior parte di cose inutili, ma che in quel momento sembravano indispensabili.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero che questo primo capitolo vi piaccia. Dopodomani uscirà il nuovo capitolo e se riesco anche domani. BUONA LETTURA❤
STAI LEGGENDO
~il migliore amico di mio fratello~THOMAS SANGSTER
RomanceEllie, una ragazza di 19 anni americana, si trasferisce a Londra con suo fratello Dylan per dei problemi familiari. Lì incontra il migliore amico di Dylan, Thomas, ma non sa che quell'incontro le cambierà la vita...