Capitolo 8
Dopo un oretta di riposo, mi precipito a fare una doccia, poi vado nel mio armadio e scelgo un outfit abbastanza elegante: top rosa, gonna bianca, scarpe col tacco e borsetta chanel.
Dopo mi asciugo i capelli e li piastro. Sono già le 8:30...oddioo
Prendo il telefono e scendo di sotto.
Thomas: dove vai così bella?
Io: esco con un amico...
Thomas: solo amico?
Io: spero di no... A dopo
Thomas: aspetta...per caso stai uscendo con mio cugino???
Io: che te ne importa, sono cose nostre!
Dico imitando la sua voce
Thomas: senti scusami per quello che ho detto, ero molto arrabbiato ma non con te...
Io: tranquillo è tutto passato, ora vado
Thomas: ciao...
Nella sua voce c'è un non so che di tristezza, penso sia per la litigata con Lorenzo, ma non ci faccio caso e esco.
Davanti a me appare Lorenzo con la sua macchina, che mi sta aspettando.
Lorenzo: wow sei bellissima...
Il mio viso si tinge di rosso.
Io: grazie...
Lorenzo: dai sali
Durante tutto il viaggio ho come l'impressione che qualcuno ci stia seguendo, non so il perché.
Ci fermiamo in un parco e ci sediamo su una panchina.
Lorenzo: allora, raccontami un po' di te!
Io: beh...ho 19 anni, vengo da New York e mi sono trasferita qui per motivi familiari ...Ora tocca a te
Lorenzo: io ho 20 anni e in realtà ho origini italiane anche se sono nato qui a Londra, mi piace la fotografia e adoro suonare.
Io: wow...
Ad un tratto mi prende il mento con le dita e mi bacia, un bacio inaspettato, passionale, decido di ricambiare e rimaniamo così per un po'.
Quando ci stacchiamo vedo una figura spuntare da dietro l'albero e venire verso di noi, non ho visto bene chi è, ma so solo che a metà strada torna indietro e se ne va.
Lorenzo: i-io...ehm...scusa
Io: in realtà....è stato bellissimo...
Lorenzo: dici sul serio?
Io: si
Dopo questa conversazione abbastanza imbarazzante mi riporta a casa.
Lorenzo: allora a domani El..
Io: a domani...
Dylan: amico eh?
Dice con un sorrisetto in viso.
Io: beh...non più
Vedo Thomas scendere le scale e venire di corsa dove siamo noi.
Thomas: come non più??
Sembra arrabbiato.
Io: si ora stiamo insieme
Thomas: no! lascialo subito!!
Dylan: sei geloso??
Thomas: Ma che stai a di' è solo che conosco bene mio cugino e non è un bravo ragazzo
Io: si che lo è...speravo che fossi felice per me, ma a quanto pare ti importa solo di te stesso!
Corro in camera mia piangendo, non so neanche il perché...mi sono fidanzata con il ragazzo dei miei sogni e sto piangendo?
Sento il campanello suonare e dopo poco vedo Ester entrare nella mia stanza.
Ester: ehi che è successo?
Io: i-io n-non lo s-so...
Dico singhiozzando.
Ester: ehi tranquilla ci sono io qui...ora raccontami tutto dall'inizio.
Le dico tutto quanto e lei mi stringe forte a se.
Ester: Thomas è solo un cretino, lascialo perdere..
Io: grazie...
Ester se ne va ed io mi addormento.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il capitolo è un po' corto...SORRY
Però sto aggiornando ogni giorno quindi OK
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente CIAU❤
STAI LEGGENDO
~il migliore amico di mio fratello~THOMAS SANGSTER
Storie d'amoreEllie, una ragazza di 19 anni americana, si trasferisce a Londra con suo fratello Dylan per dei problemi familiari. Lì incontra il migliore amico di Dylan, Thomas, ma non sa che quell'incontro le cambierà la vita...