Un uomo sulla cinquantina se ne stava seduto sulla poltrona della sua piccola villa. Il figlio sarebbe tornato a momenti dopo essere stato via per un anno in inghilterra dal fratello. Non avrebbe voluto lasciarlo andare sapendo che suo figlio era un ammasso di zucchero e dolcezza ma non poteva negargli una simile esperienza.Appena il piccolo ragazzo dalla pelle puntinata da leggere lentiggini e i capelli rossi entrò, si fiondò su suo padre che lo accolse tra le sue braccia.
Quando il ragazzino alzò lo sguardo, però, rimase scioccato dall'aspetto del genitore: pelle bianchissima, labbra bluastre, occhi venati di rosso e un espressione felice ma colma di stanchezza."Papi, stai bene?" la voce di miele del ragazzino riempí le orecchie dell'uomo che sorrise malinconico.
"No amore"[...]
Il padre aveva consolato tutto il pomeriggio suo figlio in lacrime. Appena gli aveva detto della sua condizione questo aveva iniziato a disperarsi.
Il padre, in più, era preoccupato per quando la sua malattia lo avrebbe costretto a letto, e non mancava poi molto. A quel punto qualcuno si sarebbe dovuto prendere cura del suo piccolo omega e aveva paura di chi avebbe potuto marchiarlo. Più volte lo avevano contattato per un aquisto per la rarità del colore dei capelli, di un rosso acceso, e degl'occhi, verdi acquamarina. Al mondo vi erano già pochi omega se poi si prendeva un gene diffuso solo sul cinque percento della popolazione come capelli rossi o occhi verdi, il soggetto diventava una rarità. Tutti se ne vorrebbero approfittare, per il loro personale piacere e in alcuni casi, che non sono pochi, anche quello degli altri, in un mero tentativo di mettersi in mostra nella società
No, non stava bene, ne dal punto di vista fisico ne da quello mentale. La preoccupazione lo stava mangiando vivo, non poteva starsene seduto a peggiorare pian pian sapendo che il suo piccolo sarebbe potuto finire in mani sbagliate, non se lo poteva permettere.
Dopo qualche giorno di film e aggiornamenti dell'ultimo anno con suo figlio, il vecchio uomo si diede da fare e chiamò una persona a lui fidata, dovette insistere molto ma il suo amico alla fine accetto di incontrarsi per discuterne, era già un inizio.
STAI LEGGENDO
Red Intelligence (omegaverse)
RomansaBoyxBoy Un uomo consumato dalla malattia non può fare altro che affidare suo figlio omega ad un amico fidato che lo protegga. L'uomo in questione, capo di una grande azienda, con un passato doloroso e una facciata fredda e dura, rimane prima affasci...