Oggi,22 novembre,ultimo giorno di scuola.
Questa mattina arrivo in anticipo in classe,cosa che non capita spesso.
M'incammino verso il mio solito banco,mentre lego i miei lunghissimi capelli con un elestico.
Suona la prima campanella,il ciò vuol dire che arrivava il prof di matematica,non molto simpatico il tipetto..
In questo momento potrei parlare sotto voce con qualche mio compagno,come persone normali,ma io...beh..non ho amici.
Così prendo il mio mp3,metto la mia canzone preferita,sbatto le cuffie alle orecchie e affogo nei miei pensieri.
"Signorina Smith! Vedo che non le interessa nemmeno una virgola di quello che sto spiegando." Urla il prof con aria odiosa.
Io con strafottenza gli rispondo
"Sisi,certo,ho capito tutto.."
Di fronte a me c'è seduto il ragazzo più carino della scuola;Todd Patterson..
Ragazzo dagli occhi di ghiaccio,capelli castani,un viso..
Okey,basta questi non sono discorsi da me..
*suona l'ultima campanella*
Èl'ultima campanella finalmente!
Sono la prima a mettere la cartella sulle spalle e a sfrecciare vicino il portone.
La strada per arrivare a casa è abbastanza lunga e desolata a quest'ora,io la percorro sempre da sola!
Ma per fortuna è venerdì,quindi niente è nessuno può rovinarmi la giornata.
Ah quasi dimenticavo.
Io ho una grande passione per le macchine da corsa,ogni venerdì sera c'è un raduno nel mio piccolo quartiere,tipo come delle piccole corse clandestine,ed io ci vado sempre di nascosto,e oggi è venerdì,e quindi devo raccontare a i miei genitori che andrò a vedere un film al cinema come ogni settimana,per poi andare a quel raduno.
STAI LEGGENDO
Nothing like us||Justin Bieber.
ФанфикMi chiamo Ally. Ally Smith,ma tutti preferiscono chiamarmi "All". La mia passione e quella delle macchine da corsa..eh beh,il resto lo scoprirete leggendo.