Capitolo 4.

796 46 6
                                    

Justin's POV

*il giorno seguente*

Mi sono appena svegliato,e non vedo l'ora di rivedere quella bambolina.

Era bellissima.

Capelli castano chiaro,occhi verdi,quelle sue labbra carnose,il suo sorriso perfetto,il suo corpo minuto.

È fottutamente perfetta.

Mi alzo dal letto,e la prima cosa che feccio,è guardarmi allo specchio della mia camera.

Ho dormito con la maglia dove Ally ha lasciato la scia del suo dolce profumo e una macchia del suo rossetto.

Mi siedo sul letto,mi strofino gli occhi ancora assonnati.

...

Dopo un pò mi entrai in doccia.

Qualche minuto dopo inizio a fissare il nulla,con il getto d'acqua ancora aperto.

Inizio a pensare che devo rivedere di nuovo quella ragazza,ormai è diventata la mia ossessione.

Ally's POV

Mi sono appena svegliata..

Mi precipito giù dal letto e indosso le mie comode ciabatte.

Vado in bagno a rinfrescare il mio piccolo viso,poi scendo di sotto per fare colazione.

Mia mamma non c'è,nemmeno papà,quindi devo prepararmi la colazione da sola.

Ho tanta voglia di uova e pancetta,ma non ci penso nemmeno minimamente di prepararmi le uova e la pancetta da sola,l'ultima volta stavo per incendiare la cucina.

Ops..

Quindi prendo il latte e ci verso dei cornflakes.

...

Manca solo un giorno per la vigilia,quindi vado a prepararmi per poi andare a fare shopping.

indosso una felpa,un leggins e delle scarpe da ginnastica.

Esco di casa,chiudo la porta e inizio a camminare.

Dopo un pò mi accorgi di aver lasciato le chiavi dentro casa..

Brava Ally!

In questo momento sono: allarmata,impaurita,preoccupata..

Inizio col farmi miliardi di film mentali,del tipo:

"Oh mio dio,e se adesso mi stuprano? O mi drogano? O mi rapiscono"

E tutti questi drammi perché dimentico di avere una chiave di riserva sotto al tappetino fuori la porta di casa mia.

"Uffaa,ma adesso come faccio.."

Inizio a fare una specie di capricci come una bambina di 3 anni.

Nel frattempo,sento dei passi dietro di me. Sgrano gli occhi,ma poi la paura passa in un attimo,perché penso che sono stati i vicini o altre persone che camminavano nei dintorni,così ritornai ai miei bronci e capricci.

-"Non fare il broncio,ti verranno delle rughette proprio qui."

Mi accarezza la fronte.

Era Justin!

"J-juuustin,ciao,come va? che ci fai qui? eh? vuoi stuprarmi,drogarmi? ah? ah? dimmelo confessa!

Dissi prendendo un rametto secco da terra,puntandogli la faccia e minacciarlo di ucciderlo se mi avrebbe sfiorata ancora con un solo dito.

-"Cosa ti saresti bevuta? Me lo spieghi?

No perché vorrei saperlo sai.."

"Scusami e che ho rimasto le chiavi dentro casa,e quindi sto iniziando a sclerare."

Justin's POV

Il momento in cui mi punta il rametto contro la faccia e mi dice tante di quelle cose,che inizio a pensare che è fuori di testa.

Come io sono uscito fuori di testa per lei.

"Hai una chiave di riserva? Tipo sotto al tappetino, opp...

Mi zittisce mettendomi un dito sulla bocca.

In questo momento ho un desiderio così forte di sbatterla al muro e baciarla.

-"Adesso ricordo! Ne ho una di riserva sotto il tappetino eheh.."

Appare un ghigno realizzato sul suo volto.

Quant'è carina.

-"Justin ascolta,io dovrei andare a fare shopping,ci vediamo."

Mi lascia un bacio sulla guancia.

"Hey hey hey hey..dove credi di andare,ti accompagno io a fare shopping.

Entra in macchina."

-"Preferis.."

"Entra in macchina ti ho detto!"

Le miei idee non sono affatto quelle di portarla a fare shopping,ma fare ben altro.

-"Vabene ci entro."

È spaventata.

---

Ally's POV

In questo momento sono divorata dalla paura.

Justin stringendomi un polso mi fa sedere in macchina.

Dopo un pò di tragitto,vedo che la strada non è quella che porta al centro commerciale.

"Justin,ma dove stiamo andando,guarda che questa non è la strada per andare al centro commerciale."

-"È una scorciatoia.

E comunque zitta,non mi distrarre."

Justin's POV

In questo momento,sento che sto per ritornare il Justin di un tempo.

Possessivo!

Nothing like us||Justin Bieber.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora