Capitolo 2.

945 53 2
                                    

*la sera*

"Hey mamma,papà allora io vado al cinema,a dopo"

"Fai attenzione tesoro" dicono entrambe con tono piuttosto tranquillo.

Esco con la mia solita borsa,dove dentro c'èla mia giacca di pelle.

*squilla il cellulare*

"Yo Smith!" È Jason,un ragazzo del raduno "siamo qua ad aspettarti,vuoi muovere quel culo?" Dice ridacchiando.

"Yo Martinez,sono appena uscita di casa,sto per raggiungervi."

*aggancio il cellulare*

Percorro quella strada che porta al raduno ormai da 5 anni,e molto buia,ci sono dei lampioni che a malapena funzionano,ma a me piace,è molto silenziosa senza rumori ed altro,è un po come me.

*al raduno*

"Finalmente! Ma dov'eri finita ragazza?"Dice Jason.

"Da nessuna parte. Dai incominciamo,che è da una settimana che aspetto questa serata"

Prendo la mia giacca di pelle dalla borsa,la indosso,lancio la borsa per terra ed entro nella mia bella Ferrari rosso fuoco.

3..posiziono le mie mani sul volante.

2..inserisco la marcia.

1..riscaldo il motore.

VIA! Sfreccio come un razzo.

In questo preciso istante esistiamo solo io e la mia bella Ferrari.

Quando corro la mia mente si libera di ogni cazzutissimo pensiero,mi sento libera da ogni preoccupazione,e a me piace questa sensazione.

Magari tutte le giornate fossero così!

Sono quasi al traguardo,ma Jason mi sta alle calcagna,quindi devo prestare molta attenzione.

C'è l'ho fatta!

Straccio Jason.

-"Non posso crederci! Sono stata stracciato da una ragazzina.."

"Eh già Jason,ora devi fartene una ragione ahah"

Jason con aria confusa mi guarda,e se ne va.

Poverino rimane deluso.

*alla fine del raduno*

"Jason,sei arrabbiato?"

"Nono,tranquilla Smith."Almeno così mi dice lui.

Termina la gara,devo tornare a casa,ma il punto è quello che non riesco più a trovare la mia borsa.

Da lontano vedo una sagoma con un braccio alzato e la mia borsa che penzola dalla mano di quella sagoma.

Io corro verso quella sagoma urlando:

"Hey,come ti sei permesso di rubarmi la borsa?! Brutto st..." Sono super incazzata.

-"Calma bellezza,volevo restituirtela.."

Pronuncia con voce sensuale.

"E tu chi saresti?"

-"Justin.

Justin Bieber. Il ragazzo più carino che tua abbia mai conosciuto in vita tua."

"Non fare il pavone..e poi chi ti ha detto che sei il ragazzo più bello che io abbia mai conosciuto?"

In realtà è vero.

Quei capelli biondo scuro,gli occhi color nocciola,quel profilo perfetto.

Mio dio,è bellissimo.

-"Dai bambina,so che così.

Adesso mi dici il tuo nome?"

"Pff..quanto sei vanitoso..

Comunque piacere Ally Smith."

Il questo momento non lo conosco bene,infondo conosco solo il suo nome e cognome,per questo sono un tantino antipatica.

-"Bellezza questo è il mio numero."

Caccia dalla tasca un foglietto con il suo numero di telefono.

Io accetto quel foglietto,lo misi nel mio portafogli.

-"A venerdì prossimo bambolina."

Mi dice,mentre mi fa un cenno con la testa e indietreggia

Io in questo momento mi sentio di sciogliere..

Dio mio quanto è bello.

Nothing like us||Justin Bieber.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora