Sweet Transvestite

61 1 2
                                    

Tebaldo era entrato in quello squallido Night Club gestito dai Montecchi, per puro caso, semplicemente quella notte non riusciva a dormire e cercando un posto in cui divertirsi era entrato li.
Il "Montagues Diamonds" era aperto da relativamente poco tempo, ma aveva già un'ottima fama in città, così Tebaldo quel giorno decise di vedere come mai tutti ne parlavano così bene.
Dovevano essere si e no le 3 di notte, e dentro al locale c'era una puzza di alcol unica, guardandosi intorno poté notare due figure famigliari, Benvolio, visibilmente ubriaco, che dormiva chino su di un tavolo e Romeo, che ballava in maniera poco casta con una ballerina bionda e piena di trucco, forse una stripper.
Quando un ragazzo presentò la persona che si sarebbe dovuta esibire, con il nome di "Queen Mab", in molti si avvicinarono al piccolo palco in cui venivano svolti gli spettacoli, e ai lati della passerella sulla quale era situato un palo, il Capuleti si disse che il motivo di tanta fama era quello, e si avvicinò, non voleva ammetterlo ma, anche incuriosito.
Iniziò a partire una musica molto ritmata e da dietro le piccole quinte del locale ne uscì un ragazzo, coperto da un mantello nero pieno di strass, aveva un archetto, ciò significava che avrebbe cantato? Chi lo sa, guardò meglio il ragazzo alla luce dei riflettori, aveva dei lunghissimi capelli biondi ed era pesantemente truccato, ma ai fari sembrava davvero attraente...
Continuò a guardarlo, come si avvicinava alla punta del palco e mancò un battito quando iniziò a cantare e capí chi era.
"How d'you do, I
See you've met my
Faithful handyman
He's just a little brought down because
When you knocked
He thought you were the candy man"
mai Tebaldo si sarebbe aspettato di trovare in un nightclub come ballerino, la persona che più odiava al mondo, Mercuzio DellaScala, suo nemico da tutta la vita.
"Don't get strung out by the way that I look
Don't judge a book by its cover
I'm not much of a man by the light of day
But by night I'm one hell of a lover"
Fece una giravolta e butto all'aria il mantello, verso il pubblico sorridendo malizioso, Mio Dio, Tebaldo pensò di avere una fottutissima visione.
Il più piccolo aveva addosso un corsetto azzurro, le mutande contenitive del medesimo colore, i manicotti di rete blu, una fottutissima giarrettiera, Tebaldo non lo avrebbe mai ammesso ma avrebbe voluto strappargliela a morsi dalla coscia, le calze a rete nere, e dei tacchi vertiginosi pieni di brillantini.
Si piegò sulle ginocchia, e si aggrappò al palo, in meno di un attimo, era già a testa in giù che guardava il pubblico.
"I'm just a sweet transvestite
From Transexual, Transylvania, ha ha"
Scese e si chinò a guardare il pubblico, Tebaldo stava impazzendo, letteralmente, lo guardava, voleva salire li sopra e trascinarlo via da li, era così DANNATAMENTE provocante e Mercuzio sembrò vederlo tra la folla, avanti avanti e si piegò proprio davanti a lui, allargando le gambe in modo osceno e sorridendo malizioso.
"Let me show you around, maybe play you a sound
You look like you're both pretty groovy
Or if you want something visual that's not too abysmal
We could take in an old Steve Reeves movie"
Si sedette alla punta del palco, di fronte al più grande, per un po poi si alzò, iniziò ad accarezzarsi ovunque e iniziò a girare attorno al palo, poi si appese e si intrecciò letteralmente sviluppandosi come una serpe.
Nonostante la difficoltà continuava imperterrito a cantare e a ridere.
Si muoveva sul palco come se lo facesse da sempre.
Dio però... Sembrava una donna sul serio così conciato, Tebaldo non poteva staccargli gli occhi di dosso, lo voleva per se e quando lui voleva qualcosa lo otteneva. Sempre.
"I'm glad we caught you at home
Could we use your phone?
We're both in a bit of a hurry (right!)
We'll just say where we are, then go back to the car
We don't want to be any worry"
Mercuzio scese dal palco, tra il pubblico e iniziò a farsi strada tra la gente, si fermò di fronte al moro e mentre cantava, con un dito gli accarezzò il petto, doveva aveva i bottoni della camicia slacciata e oh non l'avesse mai fatto, iniziò a strusciarsi su di lui, Il più grande lo guardò mordersi un labbro, come gli sfiorò il bordo dei pantaloni.
"Well, you got caught with a flat, well, how about that?
Well, babies, don't you panic
By the light of the night, it'll all seem alright
I'll get you a satanic mechanic"
il biondo scoppiò in una risata genuina, intrisa di pura follia, risalì quasi correndo sul palco, spostando delle ciocche di capelli ribelli dal viso, si leccò le labbra e continuò a ballare sul palco.
Tebaldo doveva ammetterlo,suo malgrado, era Sexy, molto sexy. Troppo.
Mercuzio si stese per terra e sollevò il bacino, facendo leva sulle gambe, cantava e si muoveva oscenamente, aveva gli occhi di tutti puntati addosso.
"I'm just a sweet transvestite
From Transexual, Transylvania, ha ha"
Si mise in ginocchio e sorrise verso Tebaldo, si alzò e si mise di nuovo vicino al palo e si piegò strisciando le mani sul palo, di spalle alla gente e girò la testa, per guardare quello che succedeva alle sue spalle.
Il Capuleti si guardò intorno, rise delle espressioni attonite e shockate di chi gli stava intorno, alcuni avevano addirittura tirato dei soldi sul palco mentre il ragazzo continuava a fare il suo spettacolo.
"Why don't you stay for the night? (night)
Or maybe a bite? (bite)
I could show you my favorite obsession
I've been making a man
With blond hair and a tan
And he's good for relieving my tension"
Maledetto, Tebaldo sapeva che stava rivolgendo a lui quelle parole, gli rivolse un ghigno malizioso e lo guardò dritto negli occhi, come Mercuzio si morse un labbro.
il biondo iniziò ad accarezzarsi il corpo, le gambe, muoveva i fianchi e ondeggiava il bacino.
"I'm just a sweet transvestite
From Transexual, Transylvania, ha ha
Hit it, hit it, I'm just a sweet transvestite (sweet transvestite)
From Transexual, Transylvania, ha ha"
Continuò a muoversi e a guardare il moro che ricambiava ogni sguardo di sfida e sorriso malizioso.
Tebaldo si guardò nuovamente intorno, Mercuzio faceva effetto eccome, su tutti, la gente fischiava e applaudiva e Mercuzio ne sembrava davvero compiaciuto, quando gli rivolgevano un verso di apprezzamento sorrideva, ma non i sorrisi che rivolgeva anche a Tebaldo, no sorrisi un po tirati ma genuini, gli piaceva ricevere qualsiasi tipo di apprezzamento, rivolse un occhiolino ad un ragazzo che Tebaldo riconobbe come un Montecchi e si sentì anche un po geloso, lo avrebbe aspettato, eh si, anche a costo di rimanere fino alla chiusura del locale.
Mercuzio ritornò vicino al palo, e strisciò contro di esso, spalancando oscenamente le cosce e poi si appese nuovamente a testa in giù, divaricando le gambe.
"So, come up to the lab
And see what's on the slab
I see you shiver with antici-
-Pation
But maybe the rain
Is really to blame
So I'll remove the cause
But not the symptom"
Scese ed indietreggiò sempre di più, avvicinandosi alla tenda delle "quinte" e terminò la sua canzone con un acuto che mandò in estati tutti li immezzo, si inchinò e sorrise.
Iniziarono tutti ad applaudire e a fischiare.
Tebaldo si allontanò e uscì dal locale, dirigendosi verso l'uscita di servizio da cui entravano i dipendenti, aveva parcheggiato li la sua moto e decise di aspettare il biondino li fuori.
Quando lo vide uscire, si era struccato e indossava da sopra ai "vestiti di scena" un cappotto nero, era una fredda sera di Dicembre e diciamo che uscire come era conciato lui, non era proprio il massimo, lo vide accendersi una sigaretta e lo vide notarlo e sorridergli malizioso.
"Piaciuto lo spettacolo acchiappatopi?"
Mercuzio si avvicinò a lui e per un po si sentivano solo i tacchi a spillo, picchiettare sull'asfalto.
"Oh non sai quanto"
In poco tempo il biondo si ritrovò bloccato contro un muro e Tebaldo si sporse in avanti e lo baciò, fu un bacio rude che di casto aveva ben poco, le mani di Tebaldo scesero prima sui fianchi del più piccolo e poi sulle sue natiche, stringendole quasi dolorosamente forte.
Mentre Mercuzio teneva le dita intrecciate dietro al collo del più grande, si staccò dopo un po per riprendere aria e Tebaldo si allontanò da lui, si avvicinò alla moto e prese un casco, glielo lanciò.
"Su sali"
"Non me lo faccio ripetere due volte"
Rise e salì sulla moto dopo essersi messo il casco.
"Tieniti"
Mercuzio strinse le braccia attorno al busto di Tebaldo, che mise in moto e partì sfrecciando.
Quando entrarono in casa Tebaldo spinse senza molte cerimonie Mercuzio sul letto matrimoniale e si mise sopra di lui, bloccandogli i polsi sulla testa, iniziò a baciargli il collo e a lasciare dei morsi sulle sue spalle.
"Non credevo di farti quest'effetto Re dei Gatti"
Mercuzio gemette e alzò il bacino cercando un qualche contatto con il più grande.
Non c'era tempo per le inutili chiacchiere e Tebaldo girò di schiena Mercuzio, iniziando a slacciargli il corsetto accarezzandolo ovunque.
Quando fu soddisfatto lo fece rigirare e si abbasso, mordendo la giarrettiera e sfilandogliela con la bocca.
Mercuzio gli sbottonò la camicia e si dedicò ai pantaloni, poi ribaltò le posizioni e iniziò a strusciarsi addosso a Tebaldo, sorridendo maliziosamente
Cazzo, quel dannatissimo sorriso, Tebaldo non l'avrebbe scordato facilmente, no.
Timeskip perché sono una persona cattiva e per COSE ci faccio una OS dedicata tranqui
Tebaldo si accasciò accanto a Mercuzio, ancora ansimante e con le guance arrossate.
"Cazzo è..  è stato bellissimo..."
Tebaldo guardò Mercuzio, il petto tempestato di succhiotti e morsi, come il collo e le spalle, i residui di matita rimasti sui suoi occhi, colati a causa del sudore e delle lacrime, i capelli sudati e appiccicati alla fronte, i lividi che si erano creati sui polsi... Tebaldo aveva fatto proprio un ottimo lavoro si disse, afferrò per i fianchi Mercuzio, lo baciò e affondò il viso tra i suoi capelli insiprando il suo odore.
"Buonanotte"
Mercuzio si addormentò stanco e sfinito dopo poco tempo e Tebaldo lo osservò sorridendo.
"Se è questa la mia ricompensa verrò a trovarti più spesso al Night Club" pensò.
E lo avrebbe fatto eccome se lo avrebbe fatto.
HEY NON SO COSA NE SIA USCITO FUORI MA È TUTTO BASATO SU UN MIO SOGNO QUINDI OKAY.
Che ne pensate duh?

ONE-SHOT [•Tycutio•] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora