Aveva la testa poggiata sul bancone, l'ennesimo drink in mano e l'immagine del suo Romeo che baciava la figlia dei Capuleti, in testa, sentì qualcun altro sedersi sullo sgabello vicino al suo.
"Un bicchiere di Vodka, grazie"
La voce bassa e rauca, il timbro scuro, poteva riconoscere da miglia e miglia chi era.
Si alzò, spostandosi indietro i capelli.
"Acchiappatopiiii! Cosa ci fa sua signoria quii?"
Un po balbettava e singhiozzava per via dell'alcool e guardò il più grande che girò lo sguardo, e di conseguenza i suoi bellissimi... Occhi azzurri... Su di lui.
"Mercuzio ma tu guarda, devo averti tra i piedi sempre?"
"magari sta volta potrò esserti utile no...?"
Rise e avvicinò il viso a quello di Tebaldo.
"Tsk, va via."
"Nahh"
Il biondo si guardò attorno e guardò il Jukebox vicino cui era posto un microfono, di certo non era sobrio, e si, lo avrebbe fatto anche se fosse stato "in se".
Si alzò e si avvicinò al microfono, inserì, con non poche difficoltà, una moneta nel Jukebox e poi selezionò una canzone, tolse il microfono dall'asta e notò che il cavo era abbastanza da lungo da farlo arrivare facilmente fino al bancone. Sorrise e sentì la base partite.
Era una delle sue canzoni preferite, come avrebbe potuto sbagliare?"Baby, can't you see
I'm calling
A guy like you should wear a warning
It's dangerous
I'm falling"Semplicemente cantò, avvicinando il microfono alle labbra, notando piacevolmente che la voce non gli tremava neanche troppo.
Si smosse i capelli e sorrise."There's no escape
I can't wait
I need a hit
Baby, give me it
You're dangerous
I'm loving it"Vide mezzo locale, compreso Tebaldo, girarsi, guardò il Capuleti negli occhi e si morse lentamente il labbro, vedendolo aprire di più gli occhi e guardarlo.
"Too high
Can't come down
Losin' my head
Spinnin' 'round and 'round
Do you feel me now?"Poteva sentire lo sguardo di Tebaldo, vagare sul suo corpo, e non gli dispiaceva affatto, scese dal piccolo palco e camminò incrociando i piedi uno davanti all'altro, ondeggiando i fianchi e muovendo i capelli, a tempo con la base, vide il più grande bere l'ennesimo bicchiere e sorride malizioso.
"Oh,
The taste of your lips
I'm on a ride
You're toxic I'm slippin' under
With a taste of a poison paradise"si avvicinò ancora, e si poggiò al bancone, continuando a fissare il ragazzo vestito di Bordeaux... Forse... Se avesse giocato bene le sue carte... Sarebbe riuscito ad uscire felice da quel locale... Oh si.
"I'm addicted to you
Don't you know that you're toxic?
And I love what you do
Don't you know that you're toxic?"alzò la mano e poggiò un dito sul petto di Tebaldo, e pian piano cantando lo fece scendere, per poi bloccarsi alla cintura e sorridere beffardo. Si leccò le labbra e si avvicinò ancora.
"It's getting late
To give you up
I took a sip
From my devil's cup
Slowly, it's taking over me"Accarezzò piano una coscia del maggiore, sfiorò il suo inguine e si fermò sulla patta dei pantaloni, gustandosi l'espressione di Tebaldo e il suo sussulto al suo tocco. Gli accarezzò una guancia e gli diede un leggero bacio a stampo, poi prese il bicchiere di Tebaldo e bevve un sorso.
STAI LEGGENDO
ONE-SHOT [•Tycutio•]
Short StoryInizialmente ero partita dall'idea di una sola OS poi per colpa di COSE. Ho deciso di scriverne altre :3 (Se siete deboli di cuore non leggete)