Il mio collo inizia a bruciare sotto le morbide labbra della persona che mi ha insegnato ad amare, lunghi ed intensi baci fanno nascere un silenzioso brivido che mi percorre la schiena.
Le mie mani continuano la frenetica danza, la quale poco prima aveva iniziato ad esibirsi nel mio cuore. I tasti sembrano sparire insieme alla fitta nebbia.
Mi volto incrociando gli occhi dalle sfumature del cielo e gli lascio un leggero bacio a fior di labbra.
Andreas mi avvolge con le sue braccia poggiando dolcemente i suoi palmi sul mio petto, il calore del suo corpo sembra essersi aggrappato ad ogni centimetro della mia pelle nuda.
Raggiungiamo la stanza e dopo averlo stretto in un abbraccio mi addormento cullato dai suoi battiti.
Sono le cinque del mattino, esco per prendere una boccata d'aria, la temperatura prelude già la fredda giornata. Osservando i fiori, che con i loro colori dipingono un arcobaleno, mi perdo nei miei pensieri, ripercorro l'attimo in cui incisi su carta le frasi della canzone 'Origin Of Love'.
Rientro e con gli occhi lucidi guardo Andreas, sussurro una frase ormai nota, che però gli fa subito e inconsciamente spuntare un sorriso. "You are the sun and the light, you are the freedom I fight. God will do nothing to stop it, the origin is you."
YOU ARE READING
The liberty in wings of ink
FanficUna piccola stella viene accolta in un mondo di fiabe. Le cattiverie sostano nel suo cuore ma la sua anima viene curata da un angelo, un angelo dalle fragili ali.