Capitolo 1

67 6 0
                                    

Il mattino dopo
Sono le 5:39 del mattino non so neanche perché mi sono svegliata avrei preferito dormire ma la mia mente a detto di no. Mi sono alzata dal letto mi sono preparata la colazione. Finita la colazione sono corsa verso camera per prepararmi per uscire. Ho preso un top nero e dei jeans neri con degli strappi in qua e là dalla coscia fino al piede ho indossato le convers nere che mi ero comprata. I miei capelli li ho pettinati e ho arricciato le punte turchesi e ho fatto una coda di cavallo alta così non mi davano fastidio. Prima di uscire ho preso una giacchetta nera con il cappuccio l'ho indossata e ho tirato su il cappuccio. Ho preparato lo zaino con dentro soldi,telefono e le cuffie. Sono scesa in cucina per fortuna non c'era nessuno. Ho preso un post it è ho scritto:Torno presto bacio Carmen. Sono uscita con il telefono in mano e le cuffie nelle orecchie. Sono arrivata al negozio di libri dove io preferisco andare sempre. Sono entrata dentro e ho salutato Alan il libraio e il proprietario del negozio. Ogni volta che entro in questo posto mi sento sicura come dire protetta. Sono andata alla mia parte di negozio preferita dove si trovano i romanzi d'amore. Dove il ragazzo è uno che non gli frega niente del mondo ma poi incontra una ragazza semplice e via discorendo. Lui fa sbagli e ha fatto una scomessa sulla sua verginità e poi alla fine lui cambia per avere lei. E la mia storia preferita in assoluto. Ho letto tutti e 5 i suoi libri. Ho preso un libro è ho letto la trama mi convince molto la storia di una ragazza che va a fare il colloquio per il suo nuovo lavoro ma si innamora del suo capo. Ho deciso di comprarlo ed è costanto neanche tanto 15 stelline. Si sono inglese ma non fa molta differenza visto che sono nata a Las Angeles. Sono uscita dal negozio è sono andata in spiaggia. In spiaggia non c'era molta gente è questo era strano perché siamo ad Agosto. Mi sono buttata sulla spiaggia ho posato il mio zaino è ho preso il libro è ho cominciato a leggere.Sono passate circa 2 ore ma io non ho nemmeno sfiorato il telefono per guardarlo ero così appassionata al libro.Mi sono alzata e ho cominciato a camminare verso casa. Sono arrivata a casa ho usato le chiavi. Entrata in casa vidi mia madre cucinare stava facendo colazione.

Sotto un cielo stellatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora