Capitolo 10

15 4 0
                                    

Sono le 19:40 Adrian è ancora con me. Mi sembra strano che non stia a casa.< Adrian. Quante sorelle o fratelli hai?> dissi ricordando l'episodio di sua sorella che urlava. <3 sorelle> è distratto ma presente. <Sono tutti più grandi di te?> ok si ora sono curiosa. <Perché ti importa?>disse quasi infuriato. Be perché si arrabbia così? <Prima rispondi tu e poi rispondo io>dissi facendo un calcolo logico. Sbuffo. < Ho 2 sorelle più grandi e sono anche gemelle invece 1 è più piccola di me>disse. <Ok ora tocca a me parlare. Mi importa perché voglio conoscerti di più> so che ci conosciamo da quanto 2 giorni? Be non so che cosa abbia questo ragazzo che mi fa sentire così come posso dire speciale. Adrian rimase sbalordito come se non se l'aspettasse. <Be però in questo mi conosci bene>disse baciandomi. Sono diventata rossa dall'emozione che mi ha trasmesso con quel bacio.
Mentre andavamo al bar qui vicino lui mi ha parlato dei suo hobby e di altre molte cose.<Allora...qual'è il tuo hobby?> Adrian è incuriosito che vuole sapere qual'è il mio hobby. <Be non te lo posso dire perché mi prenderesti in giro> sono seria e lui lo sapeva. <Ci proverò a non prenderti in giro>.<Ti prometto che qualsiasi cosa che mi dirai non ti prenderò in giro>ha giurato. <Allora il mio hobby è...>lascio la frase incompresa in modo che lui possa essere curioso. Si ci sto riuscendo è curioso.<Il mio hobby è scrivere e leggere>dissi in un soffio. Rimase a bocca aperta. Be non mi aspettavo questa reazione. <Allora? Di qualcosa!> sto impazzendo voglio sapere cosa pensa. <Be...non mi aspettavo che ti piacesse leggere> è un po' sconvolto da quel che diceva. <Ecco perché non te lo volevo dire>. Non so cosa stia pensando ma lo vorrei sapere. Rimase in silenzio ad osservarmi per un po'. Poi mi ha avvicinata e mi ha dato un bacio castro nella bocca. Io non ero contenta del suo bacio così lo tirato verso di me e gli ho dato un bacio appassionato. <Allora andiamo a mangiare?>. <Prima però voglio farti vedere una cosa>esclamò entusiasto. Stiamo camminando quando ad un certo punto Adrian si ferma davanti una casa. Non sarà mica la sua? 

Sotto un cielo stellatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora