Sono Camilla, una ragazza che frequenta un liceo classico perché ha sempre avuto voti alti in italiano, suono il violino da quando ho 6 anni e non ho amici, ne dentro ne tanto meno fuori dalla scuola.
Odio il genere umano e se domani un meteorite colpisce il mondo distruggendolo ne sarei più che felice.
Mi vesto in stile pastel goth perché mi piace, non sono la ragazza emo che si fa i tagli e che tenta il suicidio tutti i giorni, e nemmeno la ragazza che sui social scrive frasi fatte come "ho una tempesta dentro e nessuno se ne è mai accorto", sono più il tipo di ragazza che fa quello che le piace senza curarsi del resto del mondo.
Infatti ogni giorno dopo scuola me ne vado nel parco naturale della città e mi metto a suonare, non lo faccio per qualcuno, lo faccio perché il violino è la sola cosa che mi interessi, quindi i compiti li faccio la mattina in autobus e i rapporti sociali li evito, fino a quello stra maledetto giorno in cui un ragazzo decise che voleva infilarsi nella mia vita.Ciao, sono Leo, ho 18 anni e frequento il liceo musicale, suono chitarra e pianoforte, con quest'ultimo ci sono cresciuto assieme e non posso fare a meno del suono che produce. Sono un ragazzo estroverso e ho tanti amici, non dico di essere l'anima della festa, però mi trovo bene in mezzo a tante persone, per me vale il detto più siamo e meglio è. La mia vita mi piace, non ho una ragazza, fino ad ora non lo ritenevo necessario dopo l'ultima storia finita male.
Lavoro la sera in un locale in cento città, suono dal vivo quasi tutte le sere, oltre che un lavoro è la mia passione, poi pagano bene quindi sono più che soddisfatto.
Ora la mia vita andava alla grande ed ero il ragazzo più spensierato del mondo, spesso anche troppo con la testa tra le nuvole.
Poi per caso sono andato al parco naturale della città, non c'ero mai stato prima e non pensavo fosse così grande, fatto sta che mi sono perso e credo sia stato il destino a fare si che la incontrassi... Stava suonando seduta sul ramo di un albero, da quel momento decisi che l'avrei conosciuta e che sarei entrato nella sua vita.Spazio autrice~
Ciao persone, questa era una prima introduzione ai due protagonisti della storia, spero vi abbia ispirato abbastanza per continuare a leggere i capitoli seguenti.
Detto questo vi ringrazio se deciderete di supportare la storia lasciando qualche commento e una stellina
LillaLove☘️
STAI LEGGENDO
cuore di ghiaccio
RomanceCamilla una ragazza amante dello stile pastel goth, la quale unica passione nella vita è il violino, incontra Leo un ragazzo un anno più grande che frequenta il liceo musicale che suona il pianoforte. Dopo averla incontrata Leo inizierà a tentare di...