Benjamin dopo aver concluso la chiamata con Rico fece partire la loro playlist e partì la canzone che lui aveva appena aggiunto 'give me love' di Ed:
Give a little time to me
We'll burn this out
We'll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow
[...]Give me love like never before
Cos lately I've been craving more
And It's been a while but I still feel the same
Maybe I should let you goUna delle sue canzoni preferite. Sprofondò la testa nel cuscino e pensò a quel ragazzo che gli aveva rubato il cuore. Prese in mano l'iPod e iniziò a guardare una sua foto che aveva passato dal computer:
Una foto in cui sorrideva, lui lo trovava bellissimo... E lui era innamorato perso. E ora cosa doveva fare? Come doveva comportarsi?
Mancava esattamente una settimana e l'avrebbe visto, aveva organizzato tutto. Sarebbe andato sotto casa sua con la cena presa al mc e avrebbe noleggiato qualche film, infine avrebbero passato la serata a guardare qualche film se tutto fosse andato nel verso giusto e avrebbe cercato in tutti i modi di capire se era lui colui o colei che gli piaceva... Ci sperava tanto... E mentre pensava quelle cose una lacrima gli rigò il viso ma cosa gli faceva quel ragazzo... Sapete Benjamin Mascolo non era un ragazzo molto sentimentale, era un po' lo stronzo che piace alle ragazze, era molto riservato anche se cercava di fare più amicizie possibili rimanendo sempre nel suo.
Benjamin era quello che se sorrideva in compagna di una persona voleva dire che quella era una persona davvero importante per lui.
Benjamin era quello che non sapeva nemmeno cos'era il romanticismo. Benjamin era quello che per conquistare una ragazza lo faceva subito, non era uno che lo faceva con lentezza e amore, se una ragazza gli piaceva sarebbe stata sua in poco tempo.
Invece ora era tutto diverso.
Era stupefacente come Federico Rossi gli avesse letteralmente cambiato visione del mondo e di tutto.
Benjamin ora era il ragazzo solare, il ragazzo romantico, il ragazzo sentimentale, quello che si era innamorato di quel ragazzo e che avrebbe percorso kilometri per conquistarlo.
Benjamin a un certo punto pensò quanto sarebbe stato bello in quel momento averlo accanto a sé, affondare le dita in quel buffo ma carino ciuffo, baciarlo quando voleva, tenerlo per mano, sfiorarlo, sentire il suo profumo addosso, portarlo nei suoi posti preferiti e renderli i loro posti preferiti e averlo per sempre.
Era in ansia per la serata organizzata ma era praticamente sicuro che sarebbe stata bella.
Anche se Federico aveva detto che gli piaceva una persona che andava nella sua scuola lui non c'aveva creduto, ormai capiva quando mentiva...
e questa era una bugia.Spazio Autrice:
Ehyyyy
Vi tengo un po' sulle spine. :))