Capitolo 4

38 0 0
                                    

Finalmente oggi Benjamin sarebbe partito, stava finendo di mettere le ultime cose nella valigia per poi andare a prepararsi visto che mancava un'ora alla sua partenza verso l'aeroporto, era così felice di tornare a casa e anche ansioso per 'l'appuntamento' con il suo Rico...
Chiuse la cerniera della valigia e si diresse a fare la doccia ma prima di entrare nel box doccia decise di far partire la musica e come prima traccia:Someone like you, 'bell'inizio..' pensò ed entrò sotto l'acqua calda.
Dopo aver passato una decina di minuti in doccia si diresse con solo un asciugamano in vita nella camera a prendere i vestiti che aveva già preparato e abbandonato in precedenza sul letto:Una maglia nera, un paio di jeans strappati sulle ginocchia azzurri, la sua amata felpa nera come quasi tutti i capi che possedeva e infine le converse bianche.
Intanto nella stanza si sentiva questa canzone:

If it's love just feel it
And if this life will see it
This is no time to be alone, alone yeah
I won't let you go
[...]

Open up
Open up your heart to me now
Let it all come pouring out
There's nothing I can't take

Queste erano le parole della canzone 'I won't let you go' di James Morrison. Anche questa canzone gli piaceva molto...
Dopo aver finito di vestirsi tornò nel bagno a cercare di sistemare quel suo ciuffo ingestibile, lavò i denti e infine mise il profumo.
Uscì dalla stanza trascinando la valigia, lo zaino sulle spalle e l'iPod con le cuffiette infilato nella tasca dei Jeans, dopo aver salutato i suoi coinquilini chiamò un taxi per dirigersi all'aeroporto.
Durante il viaggio sistemò le cuffiette nell'orecchie, fece scorrere la playlist del piccolo e il suo pensiero non può che soffermarsi su esso, era così felice di tornare a casa, rivedere il suo 'amico'.
Finalmente, senza quasi accorgersene, arrivò in aeroporto, pagò il tassista e si recò direttamente ai controlli di sicurezza, passò sotto ai metal detector e lesse sugli schermi il numero di gate assegnato al suo volo. Raggiunse il gate e si mise in fila tenendo in mano il documento d'identità, la carta d'imbarco e il bagaglio a mano. Era molto agitato ma anche molto emozionato di rivedere Federico.
Finalmente arrivò il momento di salire sull'aereo, cercò il suo posto e poco dopo l'inizio del viaggio si addormentò con ancora le cuffiette nell'orecchie e iniziò a sognare il suo dolce Rico...

Spazio Autrice:
Cosa accadrà quando Ben arriverà a Modena? 😏😏

Una sigaretta al sapore di te; Fenji [in REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora