@benjiefede ha appena pubblicato una foto
📍Modena, italyDomani sera saremo presenti al Wind Summer festival, vi aspettiamo carichi come molle🤙🏼
Piace a 263.643 persone
@giuliamascolo io sarò presente😝
@giulixsweet ODDIO, TI VOGLIO VEDERE PUNTO.
@giuls.lover SIII, DOMANI. NON VEDO L'ORA DI VEDERTI PER LA PRIMA VOLTA
@giuliaaa.mascolo -1😻😻😻
@giulia.mascolo ❤️@federico.is.only.mine non vedo l'ora di rivedere Annalisa e Federico insieme🤩
@fedelia.is.real a me piacerebbe rivedere Giulia e Federico insieme...
@federico.is.only.mine ma cosa và... Che facevano schifo insieme
@fedelia.is.real ah beh certo... Invece Annalisa è una santa, bah🙄
@b3nm ragazze, è la loro vita privata quindi perfavore non litigate per ste cazzate, è andata com'è andata!
@benjamin.is.mine 👏🏼👏🏼👏🏼************************************
Giulia's pov
Dopo due ore di corse nel parco vicino a casa mia mi merito una doccia fredda. Adesso.
Faccio per aprire la porta ma era già aperta, boh... ci sarà già Ben in casa.
Mi dirigo verso la camera mia e di Ben.
La porta è socchiusa quindi ci sarà Ben di sicuro.
Socchiudo la porta e rimango imbambolata.
C'è Federico disteso sul letto di Benjamin: appena sente la porta aprirsi si gira di scatto, magari sperando che fosse Benjamin... infatti appena vede che sono io, si rigira facendo una faccia da schiaffi.
Madonna se gliene tirerei tanti.
"ciao Giulia" esordisce lui.
"ciao" e senza degnarlo di uno sguardo mi dirigo verso l'armadio per prendere il necessario per la doccia.
"dove vai?" mi chiede.
"saranno cazzi miei" e mi chiudo la porta alle spalle.
Madonna se non lo sopporto.
Mi ha sempre detto tante belle parole per poi buttarle tutte nel cesso.
Ma che si vada a fottere con la sua bellissima ragazza.30 minuti dopo
Con un asciugamano intorno al mio corpo mi dirigo di nuovo verso camera mia sperando che quella testa di cazzo se ne sia andato.
Anche se una piccola parte di me vorrebbe che fosse ancora lì sul letto.
Apro la porta e la piccola parte di me aveva proprio ragione.
Entro in camera dirigendomi al cassetto dell'intimo.
"Annalisa non è la mia ragazza" dice facendomi sobbalzare.
"io non ti ho chiesto un bel niente"
Si tira su dal letto e si siede.
"adesso puoi cortesemente andartene sai com'è, dovrei cambiarmi" gli rivolgo un sorriso falso.
"niente che non abbia già visto" mi risponde con un sorriso beffardo.
Ma chi è questo ragazzo?
Così strafottente e sicuro di sé?
Dov'è finito quel ragazzo che pianse perché la sua ragazza doveva partire?
"ma vaffanculo Federico" e vado verso la porta, ma riesce comunque ad afferrarmi per un braccio.
Mi giro di scatto e i suoi occhi color mare mi colpiscono, come se li avessi visti per la prima volta.
"faresti meglio a starmi lontana, non sono più il ragazzo di prima per colpa di una ragazza che..." mi dice a pochi centimetri dalla mia faccia.
"tranquillo che non mi avvicineró mai, sei cambiato Federico, non sei più il ragazzo dolce di cui mi ero innamorata anni fa, e questo Federico non mi piace per niente e..." ma vengo interrotta dalla porta della camera che si apre di scatto.
È arrivato Ben.
Io mi stacco dalla presa di Federico, faccio un cenno di saluto a mio fratello e torno in bagno per finire di prepararmi.
Mentre salgo le scale sento solo piú le parole di mio fratello rivolte a Federico "devi stargli lontano, non si merita la tua cattiveria".
Comincio a salirle più velocemente per poi scoppiare a piangere appena mi sono chiusa alle spalle la porta del bagno.
Perché? Perché devo essere ancora innamorata di una testa di cazzo come lui?************************************
Ehi! Ragazze come state?🍭
Scusate se non aggiorno tanto ma sono in vacanza e mi prende pochissimo internet, voi siete o andrete in vacanza?🌷
Baci💞
giuls💙
STAI LEGGENDO
Cuori Spezzati ||Federico Rossi
Fanfic-sequel di "Instagram ||Federico Rossi"-🍭 Sono passati ormai tre anni da quando Giulia e Federico si sono divisi per via della distanza. Benjamin e Federico stanno avendo sempre più successo come duo e Giulia ne sta avendo sempre di più come modell...