Che cazzo ho appena fatto.
E lui non si è nemmeno spostato dal mio bacio.
Appena mi accorgo della cazzata che ho fatto, mi stacco immediatamente da lui.
"i-io... cioè.. n-non" balbetto.
"ehi tranquilla, è quello che volevi fare e l'hai fatto." mi sorride.
E in questo momento rivedo il vecchio Federico.
Quello sempre solare, con il sorriso perfetto e quegli occhi ancora da bambino.
"no, io non poss- non devo" e mi alzo dal letto, però vengo trattenuta dalla sua mano che mi afferra per il braccio.
"sappiamo entrambi perché sei venuta qui" ed in questo momento non riconosco più il vecchio Federico, ma il Federico cambiato.
Quello che non pensa ad altro di portare a letto delle ragazze per poi spedirle via la mattina dopo.
"vaffanculo, non ti riconosco più" mi stacco dalla sua presa e corro in bagno.
Beh, "correre" non penso sia un verbo adeguato visto che ho bevuto troppo e fatico a stare in piedi.
Scendo dalle scale e comincio a cercare mio fratello per implorarlo di riportarmi a casa.
So che non ci penserebbe due volte a partire lui da qua e portarmi a casa al posto di farmi prendere un autobus alle 2 di notte.Ma dove cazzo sono finiti tutti?
Comincia a girarmi la testa, ho la testa che mi scoppia...
mi sento cadere all'indietro, ma fortunatamente qualcuno mi prende prima che tocchi il pavimento.
Benjamin.
"Beeeen" e gli scoppio a piangere sulla spalla.
"ehi piccola, sei sparita, ti ho cercata dappertutto" e mi strofina la mano sulla schiena "che cazzo è successo?"
"niente niente, sono solo stanca ed ho bevuto troppo" e tiro su con il naso "puoi riportarmi a casa perfavore?"
"certo Giú, non c'è problema, vieni" e mi lascia un tenero bacio sulla guancia.1 ora dopo
E adesso che cosa starà facendo Feder- PERCHÉ PENSO A LUI E NON AL MIO RAGAZZO.
Ecco, Filippo... l'ho tradito...
Io non posso prenderlo per il culo...
Sono combattuta, non voglio lasciarlo ma è anche la cosa più giusta.
Forse è meglio che ne pensi domani mattina, che alle 3 di notte non mi sembra il caso.
E poi mi compare un sorrisetto sul viso, ripensando al bacio tra me e Federico.
Quelle emozioni che non ho più provato con nessuno, solamente lui mi dava queste scariche in tutto il corpo.************************************
@giuliamascolo ha appena pubblicato una foto
📍Casa MascoloDream.🌹 3.00 a.m
Piace a 153.535 persone
@b3nm io ti porto a casa e tu ti fai le foto pff.. sei figa piccola
@giuliamascolo ah, ho pure usato la tua macchina fotografica😚@federicapaper aspettami domani mattina sotto casa tua che io e te dobbiamo parlare. :)
@giuliamascolo dormirò
@federicapaper non me ne frega, tu non te ne vai da una festa in lacrime senza parlarne con me
@valebise E CON ME.
@giuliamascolo bene, ho capito che andremo a fare colazione domani insieme🙄@giuli.lovely sei bellissima pure così tardi💕
@giuliamascolo grazie baby💕 ma cosa ci fai ancora svegli a quest'ora?🤪 Ahahaha
@giuli.lovely vado a dormire mamma😌
@giuliamascolo ecco brava🐒 ahahah************************************
ehi! Allora, rieccomi possiamo dire...🙈
Beh, finalmente sono tornata con un nuovo capitolo e spero di riuscire a tornare attiva, almeno 2 volte a settimana🌹
E niente, chi non si ricorda più il capitolo precedente, vada a rileggerlo.🐒
Beh, a presto beibi, vi voglio tanto tanto tanto bene!💕
giuls💙
STAI LEGGENDO
Cuori Spezzati ||Federico Rossi
Fanfic-sequel di "Instagram ||Federico Rossi"-🍭 Sono passati ormai tre anni da quando Giulia e Federico si sono divisi per via della distanza. Benjamin e Federico stanno avendo sempre più successo come duo e Giulia ne sta avendo sempre di più come modell...