Uscirò da questo incubo?

20 1 0
                                    

Non riescio neanche barlare o benzar..e...

due mesi dopo..

Mhh sento musica,dopo 2 mesi di sonno è ora di svegliarsi mhh, "viva la libertà..vivaa la libertà.." la mia canzone preferita..strano..nessuno sapeva che la adoravo, all'infuori di...TYLER.
"È ora di svegliarsi,dormigliona" mmmmmmh che dormita! Mh? "Dove sono?" "In un posto dalla quale non uscirai mai più!" EH?! RICONOSCO QUELLA VOCE!!!! E QUELLA DI..Tyler?
Le prime parole che gli rivolgo sono "cosa? Perché? Cosa ti ho fatto di male? Mi sembravi un bravo ragazzo!" "Oh ma lo è!" Dice una voce femminile dietro di me,alla quale si aggiunge "molto più bravo di te" da una voce maschile. Mi giro subito di scatto e vedo due sagome nere che avanzano piano piano..
Più si avvicinano è più capisco che sono..LISA E MATT?!
"Davvero pensavi che un ragazzo così affascinante si avvicinasse così a te? Ahahah che sfigata"dice Lisa. Vorrei sferrarle un pugno,ma ho le mani bloccate.
"Voi..voi non mi volete bene..voi..siete INFANTILI..siete STUPIDI e.." "un'altra parola e ti diamo un sonnifero.
Rimango zitta..e penso..penso,penso,penso..
ECCO A COSA SERVE PENSARE! SONO DUE MESI CHE SONO QUI DENTRO RINCHIUSA E NESSUNO MI HA MAI CERCATA? Ebbene. Da alcune finestre di quella prigione vedo il papà di Brenda,cosa che prima non avevo visto perché avevo gli occhi appannati..decido di muovermi fino a far avvicinare il lettino a rotelle vicino a quella finestra..ma quando arrivo..puff..Era.Tutta.Un'illusione.
Fuori dalla finestra non c'era nessuno e sono stata proprio una stupida ad aver pensato di essere stata cercata da qualcuno..
intanto nell'altra stanza..
"O CE LA RIDATE O PASSIAMO ALLE MANIERE FORTI!" Eccola. È la voce di Brenda,la quale posso riconoscere tra 7 miliardi di voci in tutto il globo terrestre..e non è sola!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La classica vita di un TeenagerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora