Liberata da tutti quei pensieri che mi affliggevano nella testa e ben riposata,decido di cominciare a farmi qualche domandina su ieri sera: "perché sono stata a camminare per due ore quando per tornare ci ho messo cinque minuti?
A questa domanda può rispondere solo una cosa: il parco.
Dbbene sì, dopo aver fatto la mia routine giornaliera scolastica mi dirigo verso di esso e scopro che in realtà era tutto un cerchio dal quale ero uscita in pochissimo tempo perché mi trovavo verso la fine. mi sembrava strano!
Di pomeriggio decido di uscire un po' con brenda e, tra gelati e acque leggermente frizzanti, facciamo anche la ricerca di fisica che ci aveva assegnato la professoressa.
Ancora non riesco a sorridere del tutto dopo il fatto di mark e lisa,sono davvero disgustata.
È per questo che me la pagheranno, e, il primo passo da fare è avvisare i professori che,non credendomi, danno per scontato il fatto che una ragazzina come me si perda in un parco. Ma,dopo aver visto alcune riprese delle videocamere, veniamo a scoprire che loro stavamo progettando tutto alle mie spalle. taaaaac. Sospensione di tre giorni e si vola sempre più in alto!
Sembrerò esagerata per solamente dei dispetti fatti alle spalle, ma questo è ciò che si pensa al di fuori di tutto. Nessuno sa come mi sento presa in giro, illusa. Perché è per questo che lotto per avere giustizia.
Adesso ho parlato,e ne vado orgogliosa.
Questi erano tutti i pensieri che mi giravano per la testa,vanno da una parte all'altra. Tant'è che sto facendo qualcosa e ricordandomi dei miei pensieri mi distraggo e faccio qualche macell...ops!!! "Hey bimba,guarda dove vai ok?" Un ragazzo bellissimo moro,alto,occhi chiari e un sorriso che farebbe svenire qualsiasi donna. "Hey bimba..hey bi...hey..h..." e questo pensiero è stato come uno tzunami disastroso per la mia testa.
STAI LEGGENDO
La classica vita di un Teenager
ChickLitIn questo romanzo Linda Pellegrini va al cuore della sua narrativa, con una storia tesa e dal ritmo serrato che si carica fino ad una conclusione sorprendente. Mariasole, bellissima ragazza dai capelli scuri e gli occhi chiari, si trova ad affrontar...