[Prologo]

141 32 6
                                    

“ Non so dove tu sia ma ti troverò. Lo sai, io non mi arrendo mai. Posso trascorrere anche tutta la vita a cercarti e , anche se non ti avrò trovata  so che non sarà stato tempo perso .  Qui è facile perdersi , essere distratti dal proprio obbiettivo. Tanto tu lo sai , che io non mi arrendo mai. Sarebbe più facile averti qui, stringerti fra le mie braccia e nasconderti nel mio cuore da ogni pericolo. Sarebbe come tenerti nascosta in me per non poterti più perdere. Forse sarei egoista, si lo sarei. Ti priverei della tua libertà per poterti trattenere con me in eterno. Ogni notte mi perdo ad osservare le stelle nel loro irresistibile fascino e nella loro impagabile  bellezza, prego che mi ascoltino. Chiedo loro di riportarti da me. E’ come se ogni cosa senza te fosse sbiadita , come se avesse perso il senso, dimensione  , contorno, forma . Tutto assolutamente  ed inevitabilmente vuoto. Credevo mi mancassi soltanto ma questa sensazione è diversa: è come se avessero strappato via una parte di me , nel profondo dell’anima e me l’avessero nascosta, privandomene.  Ogni giorno è peggio di quello precedente , ad ogni buco nell’acqua perdo un briciolo di speranza . Lo so, è difficile andare avanti così . Ti penso ogni secondo della mia esistenza che senza te è diventata estenuante, come se ogni minuto durasse ore . il tuo viso è chiaro e nitido nella mia mente , il tuo sorriso: nessuno è mai riuscito a spegnerlo e mai nessuno lo spegnerà.  Desidero ritrovarti più di ogni altra cosa e di non doverti più immaginare soltanto  nella mia mente che ti materializza ovunque io vada, in qualsiasi momento.  Vorrei saperti al sicuro ma non posso, vorrei poterti dire cha andrà tutto bene . Sembra una frase banale, lo so .  Come nei film romantici per adolescenti che si  immedesimano nei personaggi ,perché bisognosi d’amore. Forse siamo un po’ tutti ragazzini. Anche la persona più matura al mondo lo è. Perdo tempo a scrivere quest inutile lettera nella speranza che tu la legga , anche se so che mai accadrà. Nella speranza che tu le senta proprie queste parole ,come fossero già incise nel tuo cuore . Forse è cosi o forse no. Magari mi stai pensando anche tu ora perché lo sai che tra noi c’è un forte legame ,come ci fosse un filo  invisibile, non percepibile ma presente che tiene unite due anime , la mia e la tua.”

NON ANDARE VIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora