-1 come inizio, mica male

10 4 0
                                    

Era il primo giorno di scuola mia mamma e mio papà mi aiutarono a vestirmi, il perché??
Perché un deficente gentilmente ha deciso di investirmi e mi ha fatto una micro frattura a tutte due le gambe, il brutto? non ricordo niente mi hanno spiegato solo l'incidente e che devo fare la terza media. Scesi dalla macchina mi mettono sulla carrozzina e quando iniziano a spingermi tutti gli occhi sono puntati su di me, capisco subito dei bisbigli, ma non so cosa. Mia madre mi disse erano miei compagni di scuola, bene!
Arrivai dentro la scuola e tanto per cambiare gli occhi dei professori sono puntati su di me!

X:signorina Miller!!
Ha giusto non mi sono presentata, mi chiamo Elena Miller (senza accento sulla a)

M(mamma):salve signora boop(??) vorremmo parlare in privato con lei.
P(prof): venga pure

Mi lasciarono sapevo cosa avrebbero detto, intanto mi girai con la carrozzina e vidi una cosa alquanto inquietante, alcuni miei compagni mi fissavano, io li salutari con questa faccia😅 ma poi la cambia cosi😊 .

Suonò la campanepla, e mi portarono in classe seguita dalla mia classe.

G(Greta): Elena, ma cosa ti e successo??
Io:ve lo dirò dopo, però scusami della domanda, ma noi due ci conosciamo dall'asilo a dalle medie??
G:cos?? Ci conosciamo dall'asilo perché!?
Io:ve lo dirò dopo...

Avevo paura, e se usufruissimo del vuoto di memoria per fammi ricordare cose vere...solo una persona mi ricordavo...Simone...Simone me lo ricordo come se fosse ieri il bullo che mi fece spezzare amicizie su amicizie.

P:lasve ragazzi come vedete quest'anno siamo nella classe di giù perché la signorina Miller a avuto un incidente
S(Simone): e non piccolo...
P:grazie del suo intervento, allora Elena, ti ricordi qualcosa? Vuoi raccontarci l'accaduto?
Io:okk, premetto quello che sto per dirvi me l'hanno detti i dottori e i miei genitori, impraticabile se ho ben capito stavo ritornando con dei miei amici dal mare e una moto mi ha investita in pieno mi ha fatto una frattura alle gambe, la quale ora non riesco più a camminare, sto facendo dei corsi per recuperare la camminata, e poi...poi ho sbattuto la testa e ho perso la memoria, mi ricordo poco, delle frasi e persino che non riesco a collegare...e niente tutto qui!
P:perfetto, qualche domanda??

Ma che cazz, ma che domanda è scusa??

G:cosa di ricordi??
Io:delle frasi, come “after all this time?? Always” ma non capisco il perché, e di persone i miei amici del mare e tu!

Indicati Simone, sapevo cosa mi aveva fatto però ho voluto azzardare.

S:come scusa??
Io:hai sentito bene, e fidati non e bello ricordare te e tutto il tuo gruppetto.
S:come mai ricordi solo me??
Io:e che ne so??!!
P:okk, che cominci la lezzione...

                                          461parole

diario di una ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora