Salve a tutti e bentornati in "My Opinions About World Wrestling Entertainment"!
Oggi analizzeremo insieme Summerslam, che posso definire senza dubbi il miglior pay-per-view del 2018 fino ad oggi!
Giuro, per me è stato tutto perfetto, non sarei riuscita a concepirlo diversamente, forse in qualche particolare, ma niente che davvero sia criticabile. Bellissimo, da dieci, non riesco a non dirlo. Sono ancora euforica.
Al Barclays Center di Brooklyn (New York) va in scena la 31esima edizione del Biggest Party of the Summer. Sono rimasta incantata ad osservare le incredibili immagini dell'arena, che per l'occasione erano arricchite da animazioni computerizzate da togliere il fiato, sia della card, sia durante gli ingressi dei wrestler. Roba da lasciare a bocca aperta chiunque.
Per l'occasione, il KickOff è durato ben due ore, dato che non c'era solo un match in ballo, ma ben tre, ad arricchire la card già bella piena dello show. Quindi, bando alle ciance ed iniziamo subito col pre-show!
§ Rusev e Lana vs Andrade "Cien" Almas e Zelina Vega §
Si parte con il Mixed Match tra Rusev e Lana contro Andrade "Cien" Almas e Zelina Vega. Vediamo prima nel backstage il bulgaro e la moglie caricarsi, venendo interrotti da Aiden English, che offre il suo supporto. Rusev però lo invita a restarsene negli spogliatoi, dato che ha fatto già abbastanza danni le scorse volte...
Parte così il match, molto combattuto, continuamente condizionato dai tentativi di Almas e Vega di distrarre gli avversari con insulsi giochetti mentali. Proprio da uno di questi di Andrade su Lana, nasce il roll-up con il quale Zelina riesce a schienare la Ravishing one, aiutandosi tra l'altro palesemente con le corde.
Andrade "Cien" Almas e Zelina Vega vincono quindi contro Rusev e Lana -in maniera immeritata ed insulsa...
§ Backstage §
Charly Caruso ferma Paul Heyman nel backstage e gli chiede spiegazioni riguardo la sua intervista di due settimane prima in cui sembrava voler alludere a un tradimento alle spalle di Brock Lesnar, salvo poi schierarsi nuovamente con lui spruzzando uno spray al peperoncino negli occhi a Roman Reigns lunedì scorso durante Raw.
L'avvocato di The Beast domanda prima se si tratti di un'intervista live e una volta preso consapevolezza del fatto che lo sia cambia totalmente discorso in maniera piuttosto evidente, dicendo che il suo cliente quella sera distruggerà il Big Dog, lasciandolo fuori dal ring per molto tempo, e poi batterà Cornier in UFC per diventare il primo campione in due sport differenti. Al termine del promo, dice con tono di rimprovero a Charly Caruso: "Questa è la domanda che dovevi farmi in un'intervista live!".
Devo davvero dire qualcosa in merito? La faccenda tra Heyman e Lesnar è caduta molto nel ridicolo, specialmente nelle due-tre settimane prima del pay-per-view.
§ Drew Gulak vs Cedric Alexander (C) per il Cruiserweight Championship §
Continuiamo con il match che mette in palio il titolo dei pesi leggeri. Il campione è Cedric Alexander, che riesce ad avere la meglio su Drew Gulak ed a mantenere la sua cintura al termine di un incontro molto tecnico e spettacolare -con tante belle manovre aeree come piacciono alla sottoscritta!- , confermandosi leader della divisione dei pesi leggeri.
Cedric Alexander batte Drew Gulak e resta campione della divisione Cruiserweight.
§ Backstage §
Viene intervistato Samoa Joe, che dice di essere entrato nella testa di AJ Styles, di averlo già distrutto mentalmente. Per questo gli consiglia di avere un cuscino a portata di mano negli spogliatoi, perché lo metterà a dormire.
STAI LEGGENDO
My opinions about World Wrestling Entertainment (WWE)
RandomUna raccolta delle mie personali opinioni -quasi sempre impopolari- a riguardo dell'intero universo WWE: wrestlers, pay-per-views, storylines, e chi più ne ha più ne metta. Non sarà una cosa da prendere sempre sul serio, ve lo assicuro, né una racco...